― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioVierchowood entra duro su Ferrero: "La Sampdoria è stata liberata"

Vierchowood entra duro su Ferrero: “La Sampdoria è stata liberata”

Fanno rumore le dichiarazioni rilasciate da Pietro Vierchowood, una colonna della Sampdoria campione d’Italia nel 1991, nei confronti del presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, arrestato ieri con l’accusa di bancarotta fraudolenta. L’ex difensore non ha usato mezze parole attaccando duramente il patron.

Arresto Ferrero: cosa ha detto Vierchowood?

L’ ex stella della Sampdoria si è espresso cosi sul numero uno blucerchiato: “Nessun dispiacere, anzi, almeno la Sampdoria si è liberata. Dovevano chiuderla anche prima questa faccenda. Adesso spero che la Sam riesca a tornare una squadra vera e una società seria. Cattiva gestione? Non è una questione di gestione, ma di come ti proponi alla gente. A me non è mai piaciuto. La società era a sua immagine e somiglianza. Alla fine è una bella notizia”.

La reazione dei tifosi

La notizia dell’arresto di Ferrero e’ stata cosi commentata dal numero uno di Federclubs, l’asstifosi della Sampdoria: “Dal punto di vista mediatico, questo è il punto più basso della storia lunga 75 anni della Sampdoria. Adesso chi davvero ama il club e vuole dare un segnale importante si faccia avanti, non si può più aspettare. La nostra posizione nei suoi confronti è sempre stato chiara, oggi vediamo il nome della Sampdoria fare il giro d’Italia per notizie non belle e questo ci fa stare male. Un paio di anni fa Edoardo Garrone disse che non avrebbe mai abbandonato la Sampdoria e le avrebbe garantito un futuro: confidiamo che ci sia un intervento di chi ha a cuore i colori blucerchiati. Se è vero che il club non è interessato all’inchiesta, le conseguenze mediatiche e finanziarie sono imprevedibili. Non sappiamo cosa potrà succedere senza una nuova proprietà”.

Massimo Ferrero: arrestato il Presidente della Sampdoria