fbpx
Dicembre1 , 2021

Vietnam-Tokyo 2020: ci sarà una delegazione di 43 persone

Related

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Share

Novità per quanto riguarda Vietnam-Tokyo 2020. Il governo vietnamita invierà una delegazione di 43 persone guidati dal vicedirettore generale dell’amministrazione sportiva vietnamita Tran Duc Phan.

Vietnam-Tokyo 2020: chi ha deciso per la delegazione?

La scelta è stata fatta dal ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo. Saranno quindi solamente 43 persone a rappresentare il Vietnam per questa edizione dei giochi olimpici in Giappone.
Tutti i membri di questa delegazione sono stati sottoposti alla seconda dose del vaccino contro il Covid, requisito fondamentale per poter partecipare alla manifestazione. Le autorità giapponesi sottoporranno la delegazione a tutti i controlli necessari. In più metterà in quarantena per tre giorni i rappresentanti del Vietnam.
Le Olimpiadi si terranno dal 23 luglio fino all’8 agosto e si svolgeranno senza pubblico a causa della pandemia di Coronavirus.

L’elenco dei nomi

Si tratta di un gruppo formato da 25 funzionari, esperti ed allenatori, più 18 atleti.
Nguyen Huy Hoang e Nguyen Thi Anh Vien(nuoto), Thach Kim Tuan e Hoang Thi Duyen (sollevamento pesi), Nguyen Thi Thanh Thuy (judo), Hoang Xuan Vinh (tiro a segno), Nguyen Tien Minh e Nguyen Thuy Linh (badminton), Nguyen Thi Tam e Nguyen Van Duong (pugilato ), Le Thanh Tung e Dinh Phuong Thanh (ginnastica), Truong Thi Kim Tuyen (taekwondo), Do Thi Anh Nguyet e Nguyen Hoang Phi Vu (tiro con l’arco), Quach Thi Lan (atletica leggera), e Luong Thi Thi Thao e Dinh Thi Hao (canottaggio).
Alle Olimpiadi di Rio De Janeiro (2016), il Vietnam ha vinto le prime due medaglie della sua storia grazie a Hoang Xuan Vinh. Il tiratore ha ottenuto un oro e un argento. Inoltre ha anche stabilito un nuovo record olimpionico nella Pistola maschile ad aria compressa.

L’Austria a Tokyo porta 50 atleti dell’esercito
Il Team GB avrà più donne che uomini a Tokyo
Christian Malcom e la nostalgia delle competizioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20