vigilia ajax-atalanta

Oggi 9 Dicembre 2020 alle ore 21:00 l’Ajax sfiderà la Dea in Champions League. Ma all’interno dell’Atalanta qualcosa bolle in pentola e gli animi sono quantomeno agitati. Alcuni voci stanno parlando di uno spogliatoio incandescente soprattutto dopo la partita con il Midtjylland. Si vocifera inoltre che ci siamo novità anche in panchina se questi dissapori non finiranno tra Mister e giocatori. Per questo la Vigilia Ajax-Atalanta forse cambierà qualcosa.

Vigilia Ajax-Atalanta: cosa sta succedendo nell’Atalanta?

Acque agitate in casa Atalanta alla vigilia della gara di Champions League sul campo dell’Ajax, che potrebbe regalare ai bergamaschi la qualificazione agli ottavi di finale. Le indiscrezioni rimbalzano sui social: il clima all’interno dello spogliatoio nerazzurro sarebbe molto teso anzi tesissimo. Tutto risale all’intervallo della gara in casa contro il Midtjylland e all’accesissimo diverbio tra Gasperini e il Papu Gomez per una indicazione di campo del tecnico che l’argentino non ha gradito. Inoltre Ilicic nell’occasione si è schierato con il compagno di squadra con un post su Instagram di Gomez con lo sloveno abbracciati in panchina, pubblicato il 7 Dicembre.

L’episodio non è finito qui: Gomez e Ilicic non sono stati convocati per la trasferta di campionato contro l’Udinese. E ancora adesso i malumori non sono finiti. Tanto che circola la possibilità delle dimissioni di Gasperini proprio dopo la partita contro l’Ajax. E il presidente Percassi, che ha sempre difeso il suo allenatore? Durante la conferenza stampa della vigilia lo stesso tecnico ha dribblato l’argomento, mettendo davanti a tutto la squadra e il suo obiettivo. Ma sotto quella parvenza di tranquillità ci sarebbe un fuoco pronto a esplodere.

Post Instagram Papu Gomez: https://www.instagram.com/p/CIgYFVGhrKs/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: Pre Ajax-Atalanta: le dichiarazioni degli allenatori

Sito Twitter Ajax: https://twitter.com/afcajax

Sito Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20