― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioVigilia di Pisa-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Vigilia di Pisa-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Alla vigilia di Pisa-Salernitana, match valido per il ventiduesimo e terzo turno infrasettimanale del campionato di Serie B 2020/2021, in programma martedì 9 febbraio 2021 alle ore 19, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei granata, Fabrizio Castori.

Vigilia di Pisa-Salernitana: cosa ha detto Castori?

Archiviato il pareggio casalingo contro il Chievo, non senza qualche polemica, per la Salernitana è tempo di pensare alla delicata trasferta di Pisa e che il tecnico, Fabrizio Castori, invita a non sottovalutare: “Domani ci attende l’ennesima gara difficile contro un avversario in gran forma che rende la vita difficile a tutti. Affrontiamo una squadra dalla caratura importante e servirà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo. Arrivati a questo punto del campionato le partite iniziano ad avere un peso importante e nascondono molte insidie. La squadra sta bene, valuterò fino all’ultimo il recupero delle energie dei ragazzi. Credo sia stato importantissimo aver ampliato la rosa con il mercato perché permette di avere maggiori soluzioni e di fronteggiare meglio questo campionato che ci sottopone a tante gare ravvicinate”.

Pisa-Salernitana: probabili formazioni e in tv