fbpx
Settembre19 , 2021

Vigilia di Salernitana-Vicenza: le voci degli allenatori

Related

Supercoppa Basket 2021: Venezia-Virtus e Brindisi-Milano le semifinali

Saranno Venezia-Milano e Brindisi-Virtus Bologna le semifinali della Supercoppa...

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i suoi vincitori

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i...

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Share

Alla vigilia di Salernitana-Vicenza, lunch match della ventitreesima giornata di Serie B, in programma all’ Arechi sabato 13 febbraio 2021 alle ore 12.00, sono intervenuti in conferenza stampa i tecnici delle due squadre, Fabrizio Castori e Domenico Di Carlo.

Vigilia di Salernitana-Vicenza: cosa ha detto Castori?

Dopo il pareggio ottenuto in extremis sul campo del Pisa, la Salernitana ritorna di nuovo in campo per affrontare il Vicenza cercando di ritornare subito alla vittoria, come richiesto dal tecnico granata Fabrizio Castori: “Quella di domani sarà la terza gara in una settimana e rappresenta sempre un’incognita. Abbiamo il massimo rispetto per il Vicenza, che rappresenta un avversario ostico, ma vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo fare la nostra partita, mettendo in campo tanta intensità e determinazione. La squadra sta finendo le gare in crescendo a dimostrazione dell’ottima preparazione dal punto di vista atletico. Recuperiamo Durmisi, mentre Kupisz non è ancora pronto. Servirà il contributo di tutti per ottenere un risultato positivo”.

Vigilia di Salernitana-Vicenza: cosa ha detto Di Carlo?

Il tecnico dei biancorossi, Domenico Di Carlo, si aspetta un Vicenza da battaglia per allontanarsi dalla zona playout e riscattare subito la sconfitta casalinga contro il Monza: “Con il Monza abbiamo avuto certezze di gioco, personalità, ma dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte con ferocia e personalità. A Salerno si va per fare punti: sarà una partita ostica, le seconde palle saranno determinanti e servirà l’atteggiamento giusto. Voglio vedere la mia squadra come un branco di lupi affamati, solo con questo atteggiamento potremo portare punti importanti. Servirà forza mentale, fisica, ma soprattutto personalità. Io mi fido molto del mio gruppo e devo dare forza alla mia squadra per fare punti e costruirci la vittoria a Salerno. Terza partita in pochi giorni? La soffriamo molto, mi tengo un po’ di tempo per decidere la formazione. Chiaramente chi scende in campo dovrà essere al 100%”.

Salernitana-Vicenza: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20