― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleVillareal-Atalanta: formazioni e dove vederla

Villareal-Atalanta: formazioni e dove vederla

Domani 14 Settembre nello Stadio del la Ceramica alle ore 21:00 si disputerà la partita Villareal-Atalanta di Champions League. La squadra di casa in Liga sta affrontando una piccola crisi di rendimento visto i tre pareggi consecutivi. La Dea ha vinto con il Torino, ha pareggiato con il Bologna e ha perso con la Fiorentina. Sono passati dieci anni dall’ultima volta che il Villareal ha partecipato alla competizione Europea, perdendo tutte le gare e arrivando ultima nel girone.


Atalanta-Fiorentina probabili formazioni, tv, quote


Villareal-Atalanta: probabili formazioni

Villareal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan, Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno, G. Moreno, Dia. All. Emery.

Gli infortunati per il Villareal sono: Chukwueze, Moreno e Parejo. Giocatori da tenere d’occhio: Arnaut Danjuma entrando dalla panchina ha segnato contro l’Atletico Madrid, guadagnandosi un posto da titolare.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Djimsiti, Maehle, De Roon, Freuler, Gosens, Malinovskyi, Pessina, Zapata. All. Gasperini.

Gli infortunati per la Dea sono: Hateboer, Muriel, Turpin.Giocatori da tenere d’occhio: Duvan Zapata ha segnato sabato il suo primo golnella stagione 2021/2022 e ha segnato tre gol la scorsa stagione durante la fase a gironi.

Statistiche

L’Atalanta ha superato la fase a gironi in due stagioni consecutive, nonostante il fatto che la Dea abbia debuttato nei gironi di Champions soltanto nel 2019/20. Nella sua prima partita europea nella stagione 1963/64 i nerazzurri hanno visto una media di meno di una partita europea all’anno (21 vittorie. 15 pareggi e 15 sconfitte). Solo quattro dell 51 partite europee precedenti sono arrivate contro avversarie Spagnole (2 vittorie e 2 sconfitte) ma ci sono buone possibilità di portare a casa i punti. Il Villareal comunque sarà un avversario difficile da battere come ha dimostrato la squadra quando ha affrontato in casa le avversarie italiane (7 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte). La sconfitta casalinga peggiore per il Villareal è avvenuta nel 2017 con la Roma (4-0).

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Villareal è data a 2,40, mentre il pareggio è dato a 3,60. Infine la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 2,75.

Dove vedere la partita?

La gara tra Villareal e Atalanta non verrà trasmessa in chiaro: la sfida sarà visibile per gli abbonati Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del stallite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su NOW e su Infinity+ .

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor