― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueVillareal Liverpool: probabili formazioni e dove vederla

Villareal Liverpool: probabili formazioni e dove vederla

Villareal Liverpool è una partita delle semifinali di ritorno di Champions League, si giocherà martedì 3 maggio alle ore 21. Match fondamentale per i Reds, c’è bisogno di vincere per raggiungere in finale una tra Manchester City e Real Madrid. Tuttavia, il 2-0 dell’andata non deve essere visto come un risultato impossibile da rimontare: Emery del resto non è nuovo a partite clamorose.

Le scelte di Emery e Klopp

I padroni di casa tentano il tutto per tutto contro una delle squadre più forti al mondo. Emery dopo la prova deludente del’andata cambia qualche interpret: Lo Celso prende il posto in avanti assieme a Moreno e Danjuma. A centrocampo Iborra dovrebbe prendere il posto di Coquelin. Per il resto confermati in difesa i titolarissimi Foyth, Albiol, Torres ed Estupinan.

Klopp non dovrebbe stravolgere la formazione di Anfied. onfermato Luis Diaz in avanti assieme a Salah e Manè. In mediana Fabinho, Henderson e Thiago Alcantara. In dietro quartetto difensivo formato da Alexander-Arnold, Konatè, van Dijk e Robertson.

Probabili formazioni Villareal Liverpool

  • VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Parejo, Capoue, Iborra; Lo Celso, Moreno, Danjuma.
  • LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Mané, Luis Díaz.

  • Dove vederla
  • La partita tra Villareal e Liverpool è in programma martedì 3 maggio alle ore 21 su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport Hd (canale 251).

Premier League 35° giornata: vincono City e Liverpool, il Norwich retrocede in Championship