fbpx
Settembre19 , 2021

Villareal – Manchester United: la finale di Europa League

Related

Sheffield United-Southampton: pronostico e possibili formazioni

Cercando di replicare in qualche modo la loro vittoria...

Italia top nello Skiroll Tanel

Italia top nello Skiroll Tanel in coppa Barp in...

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Share

Anche il torneo di Europa League è giunto al capolinea. Le due squadre che mercoledì 26 maggio si contenderanno il trofeo allo stadio Gdańsk Stadium in Polonia, sono Villareal e Manchester United. Le formazioni scenderanno in campo alle 21.00 e il match verrà trasmesso in diretta. Sarà possibile seguirlo sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in streaming su NowTv e SkyGo.


Finale Europa League: Danzica farà da scenario alla sfida


Villareal – Manchester United: chi vincerà?

Chi avrà la meglio tra Villareal e Manchester United che si giocheranno la finale di Europa League? Ovviamente la risposta si potrà avere solamente mercoledì sera quando o gli spagnoli di Emery o gli inglesi di Solskjær, alzeranno la coppa. Le due squadre hanno disputato un ottimo torneo dimostrando di essere le migliori in Europa. Sia Villareal che Manchester United hanno affrontato innumerevoli avversari che però non sono riusciti a tenere loro testa.

Il calcio degli iberici e quello degli inglesi è diverso tatticamente ma da un punto di vista di impatto è molto simile. È di un livello molto alto. Riuscirà il Villareal a portare il titolo in Spagna nuovamente, dopo il Siviglia? O avrà la meglio il Manchester United che con uno tra Manchester City e Chelsea, che si contendono la Champions, porterà anche la coppa dell’Europa League in patria? Non ci resta che seguire la partita!

Le probabili formazioni

  • VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Gaspar, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Yeremy, Parejo, Coquelin, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcácer. All.: U. Emery.
  • MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. All.: G. Solskjær.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20