― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioVillareal - Sivasspor, in Tv e formazioni

Villareal – Sivasspor, in Tv e formazioni

L’Europa League è ormai alle porte, la prima giornata della fase a gironi è programmata per giovedì 22 ottobre. Villareal – Sivasspor è una delle partite fissate nel calendario. Gli spagnoli guidati da Etxegoien sono pronti ad ospitare la squadra turca di Çalımbay. Le squadre appartengono al Girone I con Maccabi Tel Aviv e Qarabag.

Villareal favorito contro lo Sivasspor?

Sicuramente entrambe le squadre si stanno preparando a vincere questa prima sfida di Europa League. Il Villareal e lo Sivasspor sono completamente diverse, il gioco è differente come lo sono i giocatori e le quote danno per favoriti gli spagnoli. Non si può però mai dire l’ultima parola in fatto di calcio, bisognerà attendere giovedì sera per vedere chi sarà la vincitrice fra le due. In questo momento il Villareal sta giocando un campionato molto buono, nonostante una sconfitta e un pareggio, occupa la seconda posizione in classifica. Lo Sivasspor anche non si può lamentare, la squadra che ha sede a Sivas, Turchia, si trova al settimo posto e finora ha collezionato due vittorie, una sconfitta e un pareggio.

Dove vedere la partita

Villareal – Sivasspor si giocherà giovedì 22 ottobre a partire dalle ore 21.00. La partita verrà trasmessa in diretta dall’Estadio de la Cerámica e sarà possibile vederla sui canali Sky Sport.

Le probabili formazioni

VILLAREAL (4-1-4-1): S. Asenjo; M. Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alfonso Pedraza; V. Iborra; S. Chukwueze, M. Trigueros, D. Parejo, M. Gómez; Paco Alcácer. All.: U. Emery Etxegoien.

SIVASSPOR (4-2-3-1): M. Samassa; Z. Erdal, S. Camara, C. Osmanpaşa, Marcelo Goiano; H. Arslan, I. Cofie; M. Gradel, F. Fajr, E. Yeşilyurt; M. Yatabaré. All.: R. Çalımbay.