fbpx
Settembre25 , 2021

Villareal – Tel-Aviv, in Tv e formazioni

Related

Perugia vs Alessandria: pronostico e possibili formazioni

Domenica 26 settembre ore 14.00 si affrontano Perugia vs...

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Share

Villareal – Tel-Aviv è una delle partite in programma per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria per guadagnare punti utili alla classifica che in questo momento le vede più che favorite per l’accesso agli ottavi di finale. Il Girone I comprende anche Sivasspor e Qarabağ che chiudono la graduatoria a 0 punti.

Villareal – Tel-Aviv: gli spagnoli si preparano a vincere?

Villareal e Tel-Aviv arrivano a questa terza giornata con due situazioni praticamente uguali. Da quando è cominciata la competizione dell’Europa League, entrambe hanno portato a casa solamente vittorie. Da vedere se sarà così anche per questo turno: gli spagnoli infatti vogliono cercare di staccare il più possibile la squadra di Donis e non si risparmieranno di certo in casa dove accoglieranno un Tel-Aviv che lotterà per vincere. La formazione ospite punta infatti a superare il Villareal e ad assicurarsi un posto per la fase successiva della Champions.

Dove vedere la partita

Villareal – Tel-Aviv verrà trasmessa in diretta dall’Estadio de la Cerámica, giovedì cinque novembre a partire dalle 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

VILLARREAL (5-3-2): Rulli; Pena, Foyth, Torres, Costa, Alfonso Pedraza; Trigueros, Iborra, Chukwueze; Bacca, Kubo. All.: U. Emery Etxegoien.

M. TEL-AVIV (3-4-3): Daniel; Yeini, Tibi, Luis Hernandez; Davidzada, Peretz, Glazer, Kandil; Rikan, Shechter, Biton. All.: G. Donis.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20