Domenica 9 febbraio andrà in scena un big match fra due delle squadre più importanti e storiche di questa Serie B. L’incontro Virtus Entella-Pescara è sicuramente uno dei motivi di interesse della 23° giornata di campionato. Ledue squadre nonostante il loro prestigio quest’anno (seppur di poco) non stanno rispettando i loro obiettivi che li vedevano cercare una posizione per i playoff, la classifica li vede ai limiti della zona ricercata.

La situazione prima di Virtus Entella-Pescara

Virtus Entella

La Virtus arriverà sicuramente a questo match con tanta voglia di riscatto, siccome dopo cinque partite ha accumulato solo sei punti. Risultati si positivi, ma non abbastanza per riuscire a stare incollata al resto delle prime della classe. La squadra di Roberto Boscaglia fino ad ora sta dimostrando un equilibrio perfetto, in quanto la loro differenza reti (che ammonta a 2) evidenzia un buon lavoro di ambo i reparti. La partita che li vedrà impegnati alle 15:00 del 9 febbraio, sarà sicuramente un match pieno di emozioni e non da perdere. I padroni di casa cercheranno di alzare la testa dopo la serie di risultati sotto le aspettative.

Pescara

in questa Virtus Entella-Pescara gli ospiti cercheranno sicuramente la terza vittoria consecutiva, con l’obiettivo di riuscire a guadagnare altre posizioni in prospettiva playoff. I “Delfini” che hanno recuperato ormai definitivamente Galano, vantano di un ottimo attacco che fino ad ora ha messo a segno 34 reti in 22 partite disputate fino ad ora, registrandosi come uno dei migliori reparti offensivi di questa stagione. La distanza fra le due compagini ammonta a solo una sola lunghezza. Gli abruzzesi dunque che anche a livello di rendimento se la stanno vedendo meglio dei prossimi avversari cercheranno in tutti i modi di riuscire a portare a casa un risultato importantissimo.

Probabili formazioni di Virtus Entella-Pescara

PESCARA: Fiorillo; Vitturini, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Pepin; Galano, Di Grazia, Maniero. All. Zauri.

ENTELLA: Contini; Sala, Chiosa, Pellizzer, Coppolaro; Nizzetto, Paolucci, Crimi; Schenetti; Morra, Mancosu. All. Boscaglia.

Il pronostico di Virtus Entella-Pescara

Il nostro pronostico punta leggermente verso gli ospiti che nonostante il fattore campo li penalizzi, sono in ottima forma e dopo l’andata finita 1-1 sanno di avere le capacità di poter battere gli avversari. Sicuramente ambi le squadre metteranno a segno almeno una rete e dunque puntiamo anche sul segno GOL, quotato 1,69 su Snai. Sicuramente vedendo le statistiche sarà un match molto fisico e quindi sospettiamo che potrebbe esserci un esplusione, nel caso aveste voglia di osare un pò di più.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.