fbpx
Ottobre21 , 2021

Vitoria de Guimaraes-Benfica: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Il Vitoria de Guimaraes cercherà di portare avanti lo slancio della vittoria infrasettimanale del Taca de Portugal quando oggi, sabato 25 settembre, ospiterà il Benfica all’Estadio Dom Afonso Henriques. Gli ospiti entrano in partita come l’unica squadra che non ha ancora perso punti nella Primeira Liga in questa stagione e cercheranno di mantenere il colosso in movimento. Il calcio di inizio di Vitoria de Guimaraes-Benfica è previsto alle 19.

Prepartita Vitoria de Guimaraes-Benfica: a che punto sono le due squadre?

Vitoria de Guimaraes

Il Vitoria de Guimaraes non è riuscito a tornare a vincere in campionato sabato scorso quando ha perso un vantaggio di due gol nel pareggio per 2-2 contro l’Arouca. Dopo che Ricardo Quaresma e Tiago Silva hanno segnato due gol per gli Os Vimaranenses, non sono riusciti a proteggere il loro vantaggio quando i sostituti Oday Dabagh e Pite hanno segnato negli ultimi 15 minuti della partita per consegnare all’Arouquenses una parte del bottino. Ciò è stato seguito da una vittoria per 2-0 in trasferta contro il Covilha di seconda serie tre giorni dopo, quando si sono scontrati nel Gruppo A della Taca da Liga. In quell’incontro, il centrocampista francese Nicolas Janvier ha messo in scena una prestazione da prima pagina quando ha segnato due volte nei primi 30 minuti regalando tutti e tre i punti agli uomini di Pepa. Il Vitoria, che è imbattuto in ciascuna delle ultime sei partite in tutte le competizioni, ora deve affrontare la dura prova di affrontare un Benfica ad alta quota che è imbattuto negli ultimi 20 incontri tra le due squadre dal 2013.

Benfica

Il Benfica, d’altra parte, ha mantenuto il suo record del 100% nella divisione lunedì scorso quando ha vinto 3-1 sul Boavista all’Estadio do Sport Lisboa e Benfica. In uno scontro diretto tra le due squadre, Gustavo Sauer ha annullato il vantaggio di Darwin Nunez al 32′, ma Julian Weigl ha ripristinato il vantaggio della squadra di Jorge Jesus due minuti dopo prima che Nunez si assicurasse il risultato all’ora con il suo secondo gol Del gioco. In precedenza, As Aguias ha giocato un pareggio senza reti contro la squadra ucraina della Dynamo Kiev quando si sono affrontati nella gara di apertura del Gruppo E di Champions League martedì scorso. Il Benfica, che sta cercando di spodestare i campioni in carica dello Sporting Lisbona, ha iniziato la sua sfida per il titolo con il piede anteriore mentre attualmente guida la classifica della Primeira Liga con quattro punti di vantaggio sul Porto, secondo in classifica.


Tutte le partite di Premier League

Ultime notizie

Il Vitoria de Guimaraes scenderà in campo senza i servizi di Tomas Handel, infortunatosi sabato scorso nella partita contro l’Arouca. Il ventiquattrenne Alfa Semedo continua a scontare la squalifica dopo aver preso un rosso dritto nella partita contro il Belenenses due domeniche fa, mentre il difensore croato Toni Borevkovic dovrebbe tornare all’ovile dopo aver scontato la squalifica di una giornata. Nel frattempo, Harris Seferovic non è stato in grado di giocare con l’As Aguias da quando ha subito un infortunio mentre era in nazionale con la Svizzera, ed è escluso dalla partita di questo fine settimana. Fuori dai giochi anche il centrocampista serbo Nemanja Radonjic, che ha saltato la partita contro il Boavista l’ultima volta a causa di un infortunio muscolare subito contro la Dynamo Kiev in Champions League. Anche Andre Almeida non prenderà parte a questa partita per motivi personali, mentre ci aspettiamo che Nunez guidi l’attacco per la quarta partita consecutiva dopo aver portato il suo bottino a quattro con una doppietta l’ultima volta.

Probabili formazioni Vitoria de Guimaraes-Benfica

Vitoria de Guimaraes
Varela; Sacko, Mumin, Fernandes, Soares; Almeida, Handel, Andre; Rochinha, Estupinan, Quaresma

Benfica
Vlachodimos; Otamendi, Vertonghen, Morato; Lazaro, Mario, Weigl, Grimaldo; Pizzi, Yaremchuk, Nunez

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20