― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleLiga PortugalVittoria di Guimaraes-Maritimo: pronostico e possibili formazioni

Vittoria di Guimaraes-Maritimo: pronostico e possibili formazioni

Cercando di porre fine alla loro corsa senza vittorie di sette partite, Maritimo fa un viaggio all’Estadio Dom Afonso Henriques per affrontare il Vitoria de Guimaraes venerdì 22 ottobre. I padroni di casa entrano in partita con una striscia vincente di due partite e cercheranno di mantenere il colosso in movimento e rafforzare la loro posizione nella metà superiore del tavolo della Primeira Liga. Il calcio di inizio di Vittoria di Guimaraes-Maritimo è previsto alle 21:15

Prepartita Vittoria di Guimaraes-Maritimo: a che punto sono le due partite?

Vittoria di Guimaraes

Il Vitoria de Guimaraes è tornato a vincere nella sua ultima partita di campionato quando ha recuperato da un gol in meno per ottenere la vittoria per 2-1 sul Famalicao all’Estadio Municipal de Famalicao. Dopo che Simon Banza, in prestito al Lens, ha portato i padroni di casa in vantaggio nei primi cinque minuti, Oscar Estupinan ha ripristinato la parità poco dopo la mezz’ora prima che Marcus Edwards segnasse al 59′ per ribaltare la partita. In precedenza, gli uomini di Pepa hanno visto terminare la loro striscia di sette partite senza sconfitte quando hanno subito una sconfitta per 3-1 per mano del Benfica, dove Roman Yaremchuk ha segnato una doppietta nel primo tempo per coronare una brillante prestazione individuale. Il Vitoria si prepara alla partita di venerdì, approdando al quarto turno della Taca de Portugal grazie alla vittoria per 1-0 sull’Oliveira Hospital, terza divisione, quando le due squadre si sono affrontate sabato scorso. Gli Os Vimaranenses, che sono attualmente settimo nella classifica della Primeira Liga, sono imbattuti in tutte le ultime 10 partite tra tutte le competizioni tranne una, ottenendo cinque vittorie e quattro pareggi in quel periodo. Ciò è dovuto in gran parte alla loro robustezza nella parte difensiva del campo, dove finora hanno segnato solo sette gol, con solo Benfica, Porto, Sporting Lisbona e Portimonense che ne hanno subiti di più.

Maritimo

D’altra parte, l’inizio difficile della stagione del Maritimo è continuato l’ultima volta quando è caduto dalla Taca de Portugal dopo aver perso ai rigori contro Varzim. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari, Murilo Freitas e Rafik Guitane hanno segnato per entrambe le squadre nei tempi supplementari prima che la formazione della Segunda Liga vincesse per 3-2 ai rigori. In precedenza, Maritimo ha tenuto Moreirense a un pareggio senza reti nell’ultima partita di campionato, dove Miguel Silva ha messo in scena una prestazione entusiasmante tra i pali mentre ha effettuato diverse parate per respingere gli attaccanti degli Os verdes e brancos. La squadra di Julio Velazquez non è riuscita ad assaporare la vittoria in nessuna delle sue sette partite in tutte le competizioni, ottenendo quattro pareggi e tre sconfitte dopo la vittoria per 2-1 sul Belenenses ad agosto. Il Maritimo è attualmente 13esimo in classifica, due punti sopra la retrocessione e questo è dovuto ai loro frontman che hanno fallito nel tiro, che hanno segnato il terzo minor numero di gol nella divisione fino ad oggi con sei.Mentre cercheranno di porre fine a questo periodo di siccità, devono affrontare l’arduo compito di affrontare una squadra avversaria imbattuta in ciascuno degli ultimi sei incontri tra le due squadre, che risalgono a una vittoria per 3-2 nel febbraio 2018 .


Tutte le partite di Primeira

Ultime notizie

Pepa non potrà avvalersi dei servizi del centrocampista ghanese Joseph Amoah, che attualmente si sta riprendendo da un lungo infortunio alla caviglia. Al tavolo degli infortuni del Vitoria si unisce il portiere della Repubblica Ceca Matous Trmal, che ha saltato le ultime due uscite a causa di un infortunio alla schiena. Oscar Estupinan e Marcus Edwards hanno portato a due il loro numero di gol con i loro gol contro il Famalicao il 1 ottobre e ci aspettiamo che il duo gestisca ancora una volta gli affari all’estremità offensiva del campo. Maritimo, nel frattempo, scenderà in campo senza i servizi del 27enne attaccante Joel Tagueu, che ha riportato un problema alla coscia contro il Braga nella gara d’esordio di questa stagione ad agosto. Il portiere titolare Paulo Victor potrebbe iniziare in porta dopo aver scontato una partita di squalifica per aver ricevuto i suoi ordini di marcia contro lo Sporting Lisbona, mentre l’attaccante italiano Stefano Beltrame ha fatto la sua prima apparizione della stagione l’ultima volta dopo aver recuperato da una frattura alla clavicola che ha subito indietro a maggio.

Probabili formazioni Vittoria di Guimaraes-Maritimo

Vitoria de Guimaraes
Victor; China, Leo, Junior, Winck; Rossi, Pelagio, Rossi; Xadas, Alipour; Beltrame

Maritimo
Varela; Sacko, Mumin, Borevkovic, Soares; Almeida, Handel, Andre; Edwards, Estupinan, Quaresma