― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioVivarini e Brocchi pre Entella-Monza

Vivarini e Brocchi pre Entella-Monza

Venerdì 2 aprile 2021 alle 19.00 allo Stadio Comunale di Chiavari l’Entella ospiterà il Monza per la 31° giornata di campionato di Serie B. Pre Entella-Monza Vincenzo Vivarini e Christian Brocchi sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la sfida. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Vivarini?

Il tecnico dell’Entella Vivarini ha commentato così in conferenza stampa pre Entella-Monza l’imminente sfida di campionato: “Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, spingere al massimo e tirare fuori il meglio di noi stessi. Una partita importantissima, la squadra lo sa ed è preparata; abbiamo studiato molto le situazioni e l’avversario, speriamo che comincia a girare bene anche per noi. La sosta ci ha fatto lavorare, abbiamo provato tante cose e la squadra è stata molto concentrata e reattiva a tutte le sollecitazioni per preparare al meglio questa sfida di cartello che sarà molto ostica per noi, che comunque dovremmo dare tutto: all’andata loro furono avvantaggiati da due calci d’angolo, noi poi ci disunimmo e si pagò a livello caratteriale, adesso dobbiamo riscattarci“.

Pre Entella-Monza: chi ci sarà in campo?

Ho in linea di massima tutti a disposizione, a parte Settembrini, Koutsoupias, Nizzetto e Rodriguez, che hanno piccoli problemi, domani vedremo chi scenderà in campo“.

Le dichiarazioni di Brocchi pre Entella-Monza

Christian Brocchi presenta così l’incontro contro il fanalino di coda Entella: “I ragazzi che hanno lavorato hanno fatto degli ottimi giorni di lavoro; dove hanno dimostrato di aver grande voglia di allenarsi e prepararsi al meglio alla sfida di domani. L’Entella è una squadra che darà tutto quello che ha, le chances per poter fare ancora qualcosa le ha; e in casa ha sempre dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, sapremo che sarà una gara difficile e giocata su ritmi alti, dove la qualità del gioco verrà a scapito di quello che sarà l’agonismo: in campo ho bisogno di qualcuno che possa dare qualcosa di importante in tal senso“.

Il punto sugli indisponibili

Sono tanti gli assenti: Lamanna, Bellusci, Anastasio, Armellino, Mota Carvalho, Balotelli, Boateng e Gytkjaer, e in più abbiamo Barillà e Barberis a 30% della condizione; li abbiamo recuperati per la mancanza di giocatori, ma avevano bisogno di più allenamenti. Non è al top neppure Frattesi, che con la Nazionale aveva preso una botta, ma lui si è dichiarato disponibile perché ci tiene alla squadra, e questo mi fa piacere“.


Entella-Monza: probabili formazioni e tv