Venerdì 13/03, andrà in scena il match Watford-Leicester City valido per la Premier League. La partita delle 13:30 vedrà sfidarsi due formazioni che sono entrambe una sorpresa, in negativo ed in positivo. I padroni di casa cercheranno di stupire, in una gara molto difficile. Invece il Leicester City vorrà proseguire la sua inarrestabile cavalcata, ai danni del Manchester City.

La situazione prima di Watford-Leicester City

Watford

La squadra di Nigel Pearson sta passando una delle peggiori stagioni. Infatti dall’inizio della stagione il Watford ha corso il pericolo di retrocedere più volte, trovandosi anche trovandosi ultima. In questo momento sembra che l’incubo sia finito, infatti sono usciti dalla zona rossa. Il problema maggiore è il calendario che non sembra assistergli, infatti venerdì 13 dovrà affrontare il Leicester City. Sicuramente i padroni di casa dovranno migliorare il rendimento offensivo, classificato il secondo peggior attacco del torneo, che dovrà affrontare la seconda miglior difesa del campionato. Oltretutto il Watford, dovrà fare a meno del suo gioiello Gerard Deulofeu, l’esterno spagnolo si è di recente rotto il legamento crociato del ginocchio e dovrà stare fuori almeno sei mesi.

Gerard Deulofeu, Watford-Leicester City
Watford, Gerard Deulofeu

Leicester City

La squadra di Brendan Rodgers è una delle sorprese di questo campionato, dopo la storica cavalcata con al timone Claudio Ranieri, questa è la prima volta in cui le Foxes sono di nuovo ad alto livello. Il Leicester dispone del terzo miglior attacco del torneo, oltre che la seconda migliore difesa della competizione. I padroni di casa sono attualmente terzi in campionato, ma nelel ultime cinque partita ha totalizzato altre tanti punti.

Probabili formazioni di Watford-Leicester City

Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Praet, Maddison, Barnes; Vardy.

Pronostico

Il nostro pronostico pende verso gli ospiti che nonostante il periodo non brillante, possono contare su una rosa ben più ampia a livello qualitativo. Quindi noi consigliamo il segno 2.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20