fbpx
Ottobre27 , 2021

Watford vs Newcastle United – pronostico e possibili formazioni

Related

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Share

Cercando di riprendersi dalla deludente uscita dalla Coppa EFL contro avversari di serie inferiore a metà settimana, il Watford ha dato il benvenuto al Newcastle United a Vicarage Road in Premier League sabato 25 settembre. Gli Hornets sono stati eliminati 3-1 dallo Stoke City in un’azione infrasettimanale, mentre la squadra di Steve Bruce ha avuto più di una settimana per riprendersi dal pareggio per 1-1 con il Leeds United nella massima serie. Il calcio di inizio di Watford vs Newcastle United è previsto alle 16.

Prepartita Watford vs Newcastle United: a che punto sono le due squadre?

Watford

Il giubilo di una vittoria dominante della Premier League sul Norwich City si è rapidamente trasformato in disperazione per i fan del Watford, che hanno visto la loro squadra arrivare al secondo posto contro gli ex nemici del campionato Stoke City a Vicarage Road martedì sera. Nick Powell ha spinto Stoke in ascesa dopo 25 minuti prima che Ashley Fletcher pareggiasse poco dopo l’ora, ma Sam Clucas è uscito dalla panchina per ripristinare il vantaggio dei Potters prima che Josh Tymon mettesse la ciliegina sulla torta a cinque minuti dalla fine. Tuttavia, un’uscita anticipata dalla coppa potrebbe essere una benedizione sotto mentite spoglie per Watford, soprattutto se si tiene conto della loro scoraggiante lista di impegni nelle prossime settimane: Liverpool, Arsenal, Manchester United, Leicester City e Chelsea stanno tutti aspettando gli Hornets prima del fine novembre. La squadra di Xisco Munoz ha marciato verso un convincente successo per 3-1 sul Norwich nella sua più recente battaglia in Premier League, tuttavia, e quel risultato li vede seduti piuttosto all’undicesimo posto in classifica – una classifica di cui sarebbero sicuramente più contenti a maggio. – ma i veri test si presenteranno presto entro la fine dell’anno. Watford può anche trarre fiducia dal fatto di aver perso solo quattro delle ultime 14 partite casalinghe della Premier League – oltre a trasformare Vicarage Road in una fortezza durante la stagione del campionato 2020-21 – mentre i loro avversari sono nella stessa vecchia posizione una volta ancora.

Newcastle United

La brillantezza individuale dei re dell’ala di Newcastle e Leeds è venuta alla ribalta al St James’ Park la scorsa settimana, mentre l’inizio senza vittorie dei Magpies nella nuova stagione della Premier League è proseguito con un divertente pareggio per 1-1 contro la squadra di Marcelo Bielsa. Dopo che il cross di Raphinha ha evitato tutti prima di finire nell’angolo più lontano della rete, chi altro se non Allan Saint-Maximin avrebbe riportato la parità per il Newcastle, mentre il francese ha sparato a casa allo scoccare dell’intervallo per salvare un punto per la sua squadra. Tuttavia, senza vittorie e due punti da vantare nelle prime cinque partite di Premier League, la pressione si accumula ancora una volta sulle spalle di Steve Bruce, la cui squadra occupa il 18° posto nella classifica della Premier League in questa fase iniziale. Solo il Norwich City (14) ha segnato più gol del Newcastle (13) finora in questa stagione, e i Magpies sono già stati affondati dall’Aston Villa e dal Manchester United fuori casa prima di cercare di migliorare le loro fortune a Vicarage Road. In effetti, Watford ha ottenuto una vittoria per 2-1 in questa partita nel luglio 2020 e il Newcastle ha battuto gli Hornets solo una volta negli ultimi 10 incontri in tutte le competizioni: una vittoria per 1-0 in campionato nel novembre 2018 grazie al vincitore di Ayoze Perez.


Tutte le partite di Premier League

Ultime notizie

Il duo di Watford Joao Pedro e Kiko Femenia hanno entrambi possibilità esterne di tornare nel primo XI questo fine settimana, mentre Peter Etebo recupererà il suo posto legittimo a centrocampo dopo essere stato ineleggibile per affrontare lo Stoke a metà settimana. Tuttavia, Etebo sta combattendo una battaglia in salita per sostituire uno tra Tom Cleverley, Moussa Sissoko e Juraj Kucka a centrocampo, con i nuovi arrivati ​​Ozan Tufan e Imran Louza che non sono riusciti a ispirare la loro squadra alla vittoria contro lo Stoke e si sono ritirati. Jeremy Ngakia è stato nominato terzino destro a metà settimana, ma dovrebbe essere retrocesso in panchina da Craig Cathcart qui, mentre Ben Foster potrebbe tenere Daniel Bachmann fuori dalla squadra per ora. Per quanto riguarda gli ospiti, Joe Willock è stato recentemente fotografato con una scarpa protettiva al piede e potrebbe non essere passato in forma qui, mentre anche Jonjo Shelvey rimane un dubbio con un problema al polpaccio. Anche Callum Wilson e Paul Dummett occupano posti nella stanza dei trattamenti di Newcastle, mentre Isaac Hayden potrebbe tornare al centro se Willock non è a rischio. Infortunati anche i portieri Martin Dubravka e Freddie Woodman, ma Karl Darlow ha segnato il suo ritorno contro il Leeds con nove parate in quel vivace pareggio.

Probabili formazioni Watford vs Newcastle United

Watford
Foster; Cathcart, Troost-Ekong, Kabasele, Rose; Sissoko, Kucka; Sarr, Cleverley, Dennis; King

Newcastle United
Darlow; Manquillo, Clark, Lascelles, Schar, Ritchie; Almiron, Hayden, Longstaff, Joelinton; Saint-Maximin

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20