La Week 13, di NFL 2020, comincerà la sera di domenica 6 dicembre, con le 7 partite del turno delle 19:00. Vista la decisione, da parte della lega, di rinviare a mercoledì 2 dicembre il match tra Ravens e Steelers, non andrà in scena il classico match del Thursday Night. Anche la tredicesima settimana di football, a meno di altri rinvii da parte della NFL, si chiuderà il mercoledì. In campo ci sarà, ancora una volta, Baltimora impegnata nella sfida contro i Dallas Cowboys.

Week 13: cosa aspettarsi da Browns-Titans?

Nel turno delle 19:00, il big match che salta all’occhio è quello che vede scontrarsi Cleveland Browns e Tennessee Titans. Tennessee, dopo l’ottima stagione 2019, continua a dare conferma del suo potenziale e si è ripresa la testa della AFC South, salendo in graduatoria per i playoff. Cleveland si sta rivelando la sorpresa, di quest’anno, della AFC North ed è, a sua volta, in piena lotta playoff.

Entrambe sono reduci da una vittoria, in Week 12, anche se i Browns, nella vittoria contro i Jaguars, hanno faticato molto. I Titans, al contrario, hanno dominato, contro i Colts, e si candidano come la favorita della gara. Tuttavia, il buon momento dei Browns non è da sottovalutare, con Cleveland che cerca vittorie per aumentare le proprie chance di accedere ai playoff.

Le altre partite delle 19:00

Anche Dolphins e Colts, al momento, sono in zona playoff, ma hanno bisogno di migliorare i rispettivi score, per assicurarsi un posto. Miami andrà a caccia della sua vittoria numero 8 nel match contro i Bengals. Indianapolis cercherà di riscattare, contro i Texans, la pesante sconfitta subita nell’ultima settimana. I Raiders non sono, al momento, in zona playoff ma restano tra le potenziali favorite per un posto. Per Las Vegas l’obiettivo è tornare a vincere, nella partita, del MetLife Stadium, contro i New York Jets.

I Falcons, che in Week 12 hanno ritrovato la vittoria, saranno impegnati nel difficile test contro i Saints. Anche Minnesota è tornata a vincere, nell’ultimo turno, e domenica scenderà in campo contro i Jaguars. Chi, al contrario, non sembra più riuscire a trovare il successo è Chicago. I Bears, nella partita contro i Lions, avranno l’occasione di invertire la tendenza delle ultime uscite.

Le partite delle 22:05 e 22:25

Nel turno delle 22:05, allo University of Phoenix Stadium, i Cardinals sfidano i rivali dei Los Angeles Rams. Al Century Link Field, sempre alla stessa ora, scendono in campo anche i Seahawks, nella sfida contro i New York Giants.

Le due partite della 22:25 vedono sfidarsi Patriots-Chargers e Eagles-Packers, con Philadelphia che potrebbe far scendere in campo Jalen Hurts da titolare, al posto di uno spento Carson Wentz.

Week 13: la settimana si chiude mercoledì 9

Alle 2:20 della notte di lunedì è prevista la partita tra Broncos e Chiefs, mentre alle 23:00, ora italiana, è il turno di Football Team-Steelers. Martedì 8, alle 2:15 si sfidano Bills e 49ers e chiude la settimana il match tra Cowboys e Ravens. La partita tra Dallas e Baltimora è in programma alle 2:05 della notte di mercoledì 9.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20