Per i Las Vegas Raiders è un momento chiave della stagione. La sfida contro i Chargers, che apre Week 15 di NFL 2020, venerdì alle 2:20, è fondamentale per l’accesso alla post season, da parte della squadra allenata da Jon Gruden. Los Angeles è già eliminata dalla corsa ai playoff, ma resta comunque una mina vagante per chiunque e i Raiders non possono concedersi errori. Al faccia a faccia tra Raiders e Chargers segue la sfida tra Bills e Broncos, in campo sabato alle 22:30. La domenica si apre alle 2:15, con il match tra Panhters e Packers.

Week 15: Washington ce la può fare?

A tre settimane dai playoff, Washington è la favorita, in NFC East, per i playoff. In Week 15, il Football Team deve vedersela con Seattle, in una sfida non facile. I Seahawks sono reduci dal successo contro i Jets e sembrano aver ritrovato solidità difensiva e la giusta condizione in attacco. Washington, dalla sua, è forte dagli ultimi successi contro Steelers e 49ers e, con una prestazione di livello, ha tutte le carte in regola per giocarsela fino in fondo.

Le altre partite delle 19:00

Si prospettano gare molto delicate anche per Ravens e Dolphins. Baltimora vuole continuare sulla scia degli ultimi successi e ha bisogno di altre vittorie per assicurarsi i playoff. La sfida contro i Jaguars sembrerebbe una chance invitante, per aggiungere un’altra vittoria allo score. Anche Miami, con 8 vittorie e 5 sconfitte, è allo stesso passo dei Ravens e deve vedersela contro i rivali dei Patriots.

A Dallas, i Cowboys sfidano i 49ers, mentre a Minneapolis va in scena lo scontro tra Bears e Vikings. I Buccaneers, impegnati contro i Falcons, cercano a loro volta la vittoria, per assicurarsi la post season. Lo stesso vorranno fare Colts e Titans. Indianapolis è impegnata nel match contro i Texans e Tennessee sfida i Lions.

Le partite delle 22:05 e 22:25

Eagles e Cardinals sono entrambe tornate a vincere e, domenica alle 22:05, se la vedranno tra loro allo State Farm Stadium. Alla stessa ora, i Rams ospitano i Jets al SoFi Stadium.

Alle 22:25, scendono in campo Chiefs e Saints. Entrambe le squadre hanno già centrato l’accesso ai playoff, ma entrambe hanno bisogno di vincere per ottenere uno slot privilegiato nei match di post season.

Chiefs e Saints si sfidano in Week 15.

Week 15: le partite del lunedì e del martedì

Nella notte di lunedì, alle 2:20, i Browns sfidano i Giants. Non tutto è perduto per New York, che può ancora insidiare Washington per un posto nei playoff. Anche Cleveland, però, cerca vittorie per blindare la post season, dopo la sconfitta contro i Ravens, arrivata negli ultimi istanti.

L’ultima gara in programma in programma è quella tra i già qualificati Steelers e i Bengals, che va in scena martedì alle 2:15.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20