Green Bay Packers-San Francisco 49ers apre la nona settimana di NFL. La Week 9 inizia con una gara che, sulla carta, si prospetta ricca di spettacolo e di touchdown. I 49ers, all’ultimo posto della NFC West, cercano il riscatto, dopo la sconfitta subita contro i rivali di Seattle. Al contrario, i Packers sono ancora al comando della NFC North, nonostante lo stop subito all’ultima settimana, nell’ultimo scontro di conference contro i Minnesota Vikings.

Week 9; i Titans torneranno a vincere?

Sono stati gli Steelers, in Week 7, a far terminare l’imbattibilità dei Titans. Tennessee, dopo la prima partita persa, è uscita sconfitta anche dall’ultimo match contro i Bengals. La prossima avversaria è Chicago, formazione che ha dato del filo da torcere ai Saints, nell’ultima uscita. I Titans dovranno ritrovare la loro forma migliore, per superare la serrata difesa dei Bears e avere delle chance di tornare a vincere.

Le altre partite delle 19:00

Oltre a Bears-Titans, il turno delle 19:00 offre altre sette partite. Un altro big match, sulla carta, è quello tra Seahawks e Bills. Entrambe hanno trionfato nell’ultimo impegno, rispettivamente contro le rivali di San Francisco e New England. Carroll recupera Jamal Adams, in difesa, ed è pronto a schierare l’ex Jets tra i titolari, per arginare l’attacco guidato da Josh Allen. Si prospetta interessante anche la sfida tra Ravens e Colts, con Baltimora che vorrà rifarsi, dopo l’ultima sconfitta contro Pittsburgh. Cercano riscatto anche i Panthers, entrati in un momento decisamente negativo. Per gli uomini di Rhule, tuttavia, potrebbe non essere così semplice interrompere la striscia negativa in Week 9. Ad attendere Carolina c’è, infatti, Kansas City.

Minnesota e Atlanta sono a caccia della terza vittoria stagionale. I Vikings, dopo aver fatto il colpaccio a Green Bay, ospitano i Lions. Ad affrontare i Falcons, saranno, invece, i Denver Broncos. Completano il turno delle 19:00 Texans-Jaguars e Giants-Football Team.

Le partite delle 22:05 e delle 22:25

Alle 22:05 è in programma lo scontro di AFC West tra Raiders e Chargers. Los Angeles, in Week 8, si è fatta rimontare da Denver proprio allo scadere del tempo, dopo essere rimasta in vantaggio per gran parte della gara. Lynn e i suoi vorranno sicuramente far meglio, anche se la difesa di Las Vegas ha dato buona prova di solidità, contro i Browns.

Nelle due partite immediatamente successive, scendono in campo gli ancora imbattuti Steelers e i rinati Dolphins. Pittsburgh, dopo aver archiviato la pratica Ravens, è di scena a Dallas. Ad attendere Miami ci sono, invece, gli Arizona Cardinals, al rientro dalla bye week, dopo aver battuto Seattle in Week 7.

Week 9; Monday e Tuesday Night

Nella notte di lunedì, il Raymond James Stadium di Tampa fa da teatro al secondo scontro stagionale tra Saints e Buccaneers. New Orleans ha avuto la meglio sui rivali, in Week 1, rendendo amaro l’esordio di Brady con i Bucs. Da allora, Tampa ha compiuto un notevole salto di qualità, imponendosi come prima forza in NFC South. Il secondo scontro tra Saints e Buccaneers è aperto a qualsiasi risultato e decisivo per il primato in conference.

Chi ha perso il dominio nella propria divisione, invece, sono i Patriots. New England non può permettersi altri errori, dopo aver incassato quattro sconfitte consecutive. L’impegno contro i Jets è una sfida, sulla carta, tutta in discesa, ma vista la condizione attuale degli uomini di Belichick, potrebbe nascondere parecchie insidie.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20