Liga1

Brest-Lione oggi 19 Febbraio alle ore 21.00: 26esima Giornata di Ligue 1. Non certo facile da gestire questo turno di Liga1, soprattutto dal punto di vista del pronostico.

Weekend di liga 1: cosa aspettarsi?

Arriva in maniera del tutto inattesa la sconfitta casalinga contro il Montpellier per il Lione. Paga una prestazione incolore, venendo di conseguenza superato in graduatoria dal Psg gasato tra l’altro dalla rotonda vittoria contro il Barcellona in Champions League. L’attuale terzo posto vede gli ospiti ora a -3 dalla vetta del torneo transalpino, con ottimi dati relativi sia ad un attacco capace di realizzare la bellezza di 51 reti e sia ad una difesa che ha subito solo 22 reti. Il Lione vanta tra l’altro la seconda migliore statistica esterna, con un bilancio generale di 7 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta. Brest (4-5-1): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Herelle, Chardonnet, Brassier; Philippoteaux, Belkebla, Lasne, Lucas, Honorat; Mouniè. 

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Diomande, Cornet; Mendes, Aouar, Paquetà; Kadewere, Depay, Toko Ekambi.

St. Etienne – Reims domani ore 13.00

Grande weekend di liga 1. Alle ore 13:00 si affrontano St. Etienne–Reims per la giornata 26 di Ligue 1. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Reims ha colto il successo con il risultato di 3-1. Sarà il fischietto Gautier a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo Stade Geoffroy-Guichard. Il pronostico della partita è a favore della St. Etienne con i bookmakers che ne quotano il successo a 2.20. Negli ultimi cinque incontri il St. Etienne ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 2. Il Reims invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6.

ST. Etienne (4-3-1-2): Moulin; Debouchy, Moukoudy, Cissé, Trauco; Bouanga, Gourna-Douath, Camara, Neyou, Aouchice; Khazri. Allenatore: Puel.

Reims (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Munetsi, Konan; Cassamà; Zeneli, Chavelerin, Cafaro, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.

Nantes–Olympique Marsiglia domani ore 17.00

Nantes–Olympique Marsiglia, incontro valevole per la giornata 26 del campionato Ligue 1, calcio di inizio previsto per le ore 17:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’Olympique Marsiglia ha avuto la meglio con il risultato di 3-1. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Stade de la Beaujoire mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Delerue. Pronostico a favore dell’Olympique Marsiglia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.55. Il Nantes, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse; ha realizzato 7 gol e subito 10. Il bilancio dell’Olympique Marsiglia é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 7 reti fatte e 6 subite.

Nantes (4-4-2): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Traoré; Blas, Touré, Chirivella, Louza; Simon, Kolo Muani. 

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Amavi, Perrin, Kamara, Nagatomo; Cuisance, Gueye, Rongier; Thauvin, Germain, Payet.

Dove vederle

Verranno trasmesse in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. I clienti abbonati, potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con la app e su tutti gli altri televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Un’altra opzione per i clienti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. 

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20