Soccer Football - Bundesliga - Werder Bremen v Borussia Moenchengladbach - Weser-Stadion, Bremen, Germany - May 26, 2020 Borussia Moenchengladbach's Yann Sommer in action during the match, as play resumes behind closed doors following the outbreak of the coronavirus disease (COVID-19) REUTERS/Fabian Bimmer/Pool

Oggi 26 Maggio 2020 alle ore 20.30 nel WeserStadion a porte chiuse, si è disputata la partita tra il Werder Brema e il Borussia Monchengladbach, che però non ha dato nessun vincitore dopo i novanta minuti.

Nessuna delle due squadre ha approfittato per portare la vittoria dalla loro parte, ci hanno provato ma i miracoli dei rispettivi portieri ha reso vani tutti i tentativi avversari.

Nulla di fatto, un pareggio che però non accontenterà nessuna delle due squadre.

Formazioni

Werder Brema: Pavlenka in porta, Greble Selas, Veljkovic, Moisander, Friedl in difesa, Eggestein, Gross, Osakp, Klaassen in centrocampo, Sergent e Rashica.

Borussia M.: Sommer in porta, Elvedi, Ginter, Jantschke in difesa, Wendt, Neuhaus, Kramer, Lainer in centrocampo, Plea e Stindl esterni d’attacco, Thuram prima punta.

Primo tempo Werder Brema-Borussia Monchengladbach

All’undicesimo minuto Marcus Thurma del Borussia M. scarta la difesa e di testa colpisce verso la porta, ma il portiere dell’Werder Brema Jiri Pavlenka para il pallone.

Ma nel 23 minuto il portiere del Brema Jiri Pavlenka si infortunia, ma poi si riprende subito.

Il portiere del Brema Yann Sommer risponde al 24 al portiere del Borussia, parando un gran tiro di Milot Rashica.

Al 34 Theodor Gebre del Werder Brema viene ammonito.

Nel 38 minuto Florian Neuhaus del Borussia M. dribba gli avversari e tira, ma il tiro non impensierisce per nulla il portiere del Werder Brema.

Al 41 vienne ammonito Milos Velikovic del Werder Brema.

Il primo tempo si conclude con uno sterile 0-0, vedremo se ne secondo tempo una delle due squadre proverà a spingere sull’acceleratore.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Bayern Monaco 0-1: Kimmich decide il Klassiker.

Secondo tempo di Werder Brema-Borussia Monchengladbach

Già nel 47 minuto viene ammonito un giocatore del Borussia M. Tony Jantschke.

Al 51 minuto Milot Rashica del Werder Brema ci prova con una punizione da distanza interessante, ma viene parato.

Al 58 minuto Davy Klassan del Werder Brema srutta una palla vagante in area, e tira, ma il pallone va fuori di un soffio.

Nel 75 minuto Jousha Sargent del Werder Brema raccoglie un rimbalzo in area e tira, ma nulla di fatto.

Al 77 Leonardo Bittencuort del Werder Brema dalla sua metà campo arriva al limite dell’area e lascia partire una gran botta che prende la traversa.

Nel 78 Florian Neuhaus del Borussia M. trova spazio sul limite dell’aria dopo un paio di belle giocate, va quindi al tiro ma il pallone esce di poco sulla destra.

Alla fine del secondo tempo, nel 90 Davie Selke del Werder Brema viene servito in area con un passaggio, stoppa il pallone e con un rasoterra calcia sulla destra, e il portiere deve respingere con un tuffo il pallone.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20