fbpx
Settembre19 , 2021

West Bromwich Albion -Southampton 12 aprile 2021 ore 18:00

Related

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Sorride Italiano, dopo Genoa-Fiorentina

Sorride Italiano, dopo la vittoria della sua Fiorentina sul...

Share

Il difensore del West Brom Dara O’Shea dovrebbe superare un problema alla caviglia in tempo per affrontare il Southampton domani. Tuttavia, Branislav Ivanovic deve affrontare un periodo prolungato a causa di un infortunio al tendine del ginocchio subito contro il Chelsea lo scorso fine settimana. Ecco cosa aspettarci dall’incontro West Bromwich Albion -Southampton.

West Bromwich Albion -Southampton: come arrivano le due squadre?

Kyle Walker-Peters, che ha un infortunio alla gamba, è l’unico nuovo problema di fitness del Southampton, ma il terzino non è stato escluso. Oriol Romeu, Will Smallbone e Michael Obafemi sono assenti da molto tempo. Entrambe le squadre hanno ottenuto ottime vittorie l’ultima volta, e nel caso del Southampton la vittoria in rimonta su Burnley significa che hanno 36 punti, il che dovrebbe tenerli alti. Il successo per 5-2 del West Brom al Chelsea è stato assolutamente sbalorditivo e tutto ciò che riguarda la loro prestazione è stato eccellente, ma le loro prospettive sembrano molto diverse: per me, si sono lasciati troppo da fare per uscire dai guai. Il Southampton è in lizza per la prima volta di vincere tre trasferte consecutive di campionato contro il West Brom. Possono anche eguagliare la loro striscia più lunga nella massima serie di cinque vittorie consecutive contro un singolo avversario. L’unica vittoria casalinga dell’Albion negli ultimi sei incontri è arrivata in Premier League a febbraio 2015 (1 pareggio, 4 sconfitte).


Tutte le partite di Premier League

West Bromwich Albion

I Baggies hanno segnato tanti gol nella loro vittoria per 5-2 contro il Chelsea la scorsa settimana quanti ne avevano nelle precedenti 10 partite di campionato. Il West Brom non è riuscito a segnare in sei delle nove partite casalinghe di campionato sotto Sam Allardyce, con l’unica vittoria agli Hawthorns contro il Brighton a febbraio. Potrebbero vincere partite consecutive di massima serie per la prima volta da maggio 2018.
Tutte e quattro le vittorie in Premier League del West Brom in questa stagione sono arrivate di sabato: hanno pareggiato sei partite e perso 12 negli altri giorni della settimana. L’Albion ha 21 punti dopo 30 partite. Il minor numero di punti che una squadra ha ottenuto dopo 31 partite di Premier League ed è riuscita a evitare la retrocessione è stato 23 dal Fulham nel 2007-08.

Southampton

Sono in lizza per vittorie consecutive in campionato per la prima volta da dicembre.
Il Southampton ha perso sette trasferte di Premier League in questa stagione, una in più rispetto a tutto il 2019-20. Nathan Redmond è stato coinvolto in cinque gol nelle ultime due partite con il Southampton, tanti quanti ne aveva nelle sue precedenti 30 presenze.
Danny Ings è a un solo gol in Premier League per diventare il primo giocatore a raggiungere la doppia cifra per il Southampton in stagioni consecutive da Graziano Pelle e Sadio Mane nel 2014-15 e 2015-16.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20