fbpx
Dicembre1 , 2021

West Ham-Burnley 19esima giornata di Premier League

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

West Ham-Burnley 19esima giornata di Premier League, sabato 16 gennaio alle ore 16:00. Gli Hammers arrivano dal successo esterno 1-0 contro l’Everton e si trovano a quota 26. Sconfitta di misura, invece, per l’undici ospite che ha ceduto 0-1 al Manchester United rimanendo a 16 punti, in sedicesima posizione, a +5 sulla zona retrocessione. 

West Ham-Burnley: gli Hammers favoriti?

Grande equilibrio negli ultimi scontri diretti giocati a Londra, con i padroni di casa che si sono imposti 4 volte contro le 3 degli ospiti se prendiamo gli scontri degli ultimi 10 anni. Quello più recente è datato luglio 2020 e vide i Clarets imporsi per 0-1 grazie alla rete di Rodriguez mentre l’ultimo successo degli Hammers risale al novembre 2018, 4-2 in quella occasione firmato da Arnautovic, Felipe Anderson (doppietta) e Chicharito.

Le probabili formazioni di West Ham–Burnley

Il West Ham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Fabianski in porta e difesa composta da Balbuena e Ogbonna al centro e da Coufal e Masuaku ai lati. In mezzo al campo Soucek e Rice. Sulla trequarti Lanzini, Noble e Fornals, di supporto all’unica punta Haller. Il Burnley potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Pope tra i pali e retroguardia formata al centro da Long e Tarkowski, e da Lowton e Taylor. In mezzo al campo Westwood e Brownhill; sulle corsie McNeil e Brady. Davanti Wood e Rodriguez.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. Allenatore: Moyes.

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Brady; Wood, Rodriguez. Allenatore: Dyche

Dove vederla in TV

La gara West Ham–Burnley , valida per la giornata 19 del campionato Premier League , sarà visibile in diretta tv su  SKY SPORT FOOTBALL. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.


Premier League: il City batte il Brighton, Mourinho sbatte contro il Fulham


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20