― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueWest Ham-Francoforte: formazioni e dove vederla

West Ham-Francoforte: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Aprile 2022 nello Stadio London alle ore 21:00 si disputerà la partita West Ham-Francoforte valida per il primo turno delle semifinali di Europa League. I padroni di casa in Premiere hanno perso con il Brentford, e hanno pareggiato con il Burnley e infine hanno perso con il Chelsea. Nella competizione Europea hanno pareggiato con il Lione, e hanno vinto con il Lione nel secondo turno. Gli ospiti in Bundesliga hanno perso con il Friburgo, hanno di nuovo perso con l’union Berlino e hanno pareggiato con l’Hoffenheim. Infine nella competizione Europea hanno pareggiato con il Barcellona, e hanno vinto con il Barcellona nel secondo turno.


Atalanta-Lipsia- 0-2: finisce il sogno della Dea


West Ham-Francoforte: probabili formazioni

West Ham (4-2-3-1): Fabianski, Johnson, Diop, Dawson, Cresswell, Rice, Souček, Vlasic, Lanzini, Fornals, Antonio. Allenatore: Moyes. Indisponibili: Diop per infortunio alla caviglia, Ogbonna per infortunio al ginocchio e Zouma per infortunio alla caviglia.

Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Hasebe, Tuta, Hinteregger, Chandler, Rode, Sow, Kostić, Kamada, Lindstrøm, Borré. Allenatore: Glasner. Indisponibili: N’Dicka per espulsione, e Ramaj per infortunio al ginocchio. In dubbio: Ilsanker perchè è infortunato e anche Lenz per lo stesso motivo.

Quote e statistiche

I maggiori siti discommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del West Ham è data a 1,95, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota sulla vittoria del Francoforte è data a 4,00. È la seconda volta che le squadre si affrontano in semifinale in una competizione Uefa. Il West Ham ha vinto la precedente e ha raggiunto la finale di Coppa delle Coppe 1976, che però ha perso. Il Francoforte ha zittito il Camp Nou segnando tre gol al ritorno dei quarti, il più bello dei quali con un tiro dalla distanza di Rafael Borré. Anche il West Ham grazie a tre gol in 11 minuti, hanno vinto in casa del Lione ai quarti, rimediando alla deludente gara di andata a Londra. Ricordiamo che se il risultato sarà in parità tra andata e ritorno, la partita andrà ai supplementari e se necessario ai rigori indipendentemente dal numero dei gol fatti in trasferta.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Potrete inoltre guardare la gara comodamente on demand attraverso Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.