Il West Ham ha vinto la gara inversa per 1-0 e sta cercando di completare la sua prima doppietta in campionato dal 1972-73. La sconfitta solitaria dell’Everton nelle ultime 12 trasferte di Premier League contro il West Ham è arrivata nel 2018 (7 vittorie, 4 pareggi).
La partita di domenica sarà il 50 ° incontro di massima serie tra le due squadre. Questi i precedenti della partita West Ham United – Everton di oggi.

West Ham United – Everton: a che punto sono le due squadre?

Il capitano del West Ham Declan Rice è tornato ad allenarsi dopo un infortunio al ginocchio, ma la partita di domenica potrebbe arrivare troppo presto. Aaron Cresswell e Michail Antonio sono tornati dagli infortuni al bicipite femorale nella vittoria per 2-1 di lunedì a Burnley. Il centrocampista dell’Everton Abdoulaye Doucoure è in lizza per giocare per la prima volta da quando si è fratturato il piede il 4 marzo. James Rodriguez resta fuori per il problema al polpaccio che gli ha fatto saltare la sconfitta dello scorso fine settimana contro l’Aston Villa.

West Ham United

Il West Ham potrebbe perdere per la prima volta partite casalinghe consecutive di campionato sotto David Moyes. Gli Hammers hanno mantenuto una sola porta inviolata nelle ultime otto partite di campionato. Ha vinto 17 gare di massima serie in questa stagione, il totale più alto dal 1985-86. Il West Ham ha vinto 11 delle 18 partite di campionato nel 2021. Michail Antonio ha nove gol nella massima serie in questa stagione e potrebbe diventare il quinto giocatore del West Ham a raggiungere la doppia cifra in stagioni consecutive di Premier League. Ha detto che Benrahma ha avuto 30 tiri insuperabili senza segnare in Premier League in questa stagione.


Tutte le partite di Premier league

Everton

I Toffees hanno vinto solo una delle ultime sette partite di campionato (3 pareggi, 3 sconfitte). L’Everton ha eguagliato il suo record di club di otto sconfitte casalinghe in una stagione di massima serie, precedentemente stabilito nel 1996-97 e nel 2015-16.
Dieci delle loro 15 vittorie in questa stagione sono arrivate da Goodison Park.
L’Everton potrebbe mantenere la porta inviolata per tre volte consecutive in trasferta per la prima volta dal 2015. Dominic Calvert-Lewin ha segnato 20 gol in una stagione per la prima volta nella sua carriera, ma ha segnato solo quattro reti nelle ultime 17 presenze in campionato.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20