― Advertisement ―

spot_img

Heidenheim vs RB Leipzig – probabili formazioni

L'RB Leipzig cercherà di aumentare le proprie speranze di arrivare tra le prime quattro della Bundesliga quando si recherà alla Voith-Arena per affrontare l'Heidenheim...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWest Ham United vs Crystal Palace - pronostico e possibili formazioni

West Ham United vs Crystal Palace – pronostico e possibili formazioni

Il West Ham United cercherà di tornare a vincere in Premier League quando domenica 6 novembre pomeriggio accoglierà il Crystal Palace al London Stadium. Gli Hammers sono attualmente 13esimi in classifica, avendo raccolto 14 punti nelle prime 13 partite della stagione, mentre il Palace occupa il 10° posto, con 16 punti nelle 12 partite disputate. Il calcio di inizio di West Ham United vs Crystal Palace è previsto alle 15

Anteprima della partita West Ham United vs Crystal Palace: a che punto sono le due squadre

West Ham United

Il West Ham ha indubbiamente superato le ultime due stagioni di Premier League, terminando rispettivamente al sesto e al settimo posto, e l’inizio di questa campagna è stato molto impegnativo per gli Hammers. Con un bilancio di quattro vittorie, due pareggi e sette sconfitte in 13 partite, il West Ham ha raccolto solo 14 punti, sufficienti per il 13° posto, appena due punti sopra la zona retrocessione. Non molti si aspettavano che la squadra di David Moyes potesse competere per un posto tra i primi quattro in questo periodo, ma è già a 10 punti dai posti in Champions League e sembra invece che stia lottando per una posizione di metà classifica, che non sarebbe un disastro se dovesse avere successo in Europa Conference League. Il West Ham ha subito una sconfitta per 1-0 contro il Manchester United in campionato lo scorso fine settimana, ma si presenterà a questa partita forte del successo per 3-0 sull’FCSB in Europa, che li ha visti in testa al Gruppo B dell’Europa Conference League con 18 punti, consentendo loro di passare al turno successivo. La squadra di Moyes ha segnato solo 11 volte in campionato in questa stagione, il che è preoccupante: solo il Nottingham Forest (otto) e il Wolverhampton Wanderers (sei) hanno trovato il fondo della rete in meno occasioni, e saranno consapevoli della minaccia che il Palace potrebbe fornire domenica.

Crystal Palace

Con un record di quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte in 12 partite, il Palace ha raccolto 16 punti, che lo hanno portato al 10° posto in classifica, a pari punti con il Liverpool al nono. Le Eagles arriveranno alla partita di questo fine settimana in forma smagliante, avendo perso solo una delle ultime cinque partite in campionato, registrando tre vittorie, tra cui il successo per 1-0 sul Southampton dello scorso fine settimana. Il primo tempo di Odsonne Edouard è stato sufficiente per superare i Saints, ma il Palace non ha ancora trionfato fuori casa in questa stagione, pareggiando tre volte e perdendo due delle cinque partite giocate in trasferta. La squadra di Patrick Vieira ha ancora tre partite prima della pausa per la Coppa del Mondo: dopo questa partita, infatti, dovrà affrontare il Newcastle United in EFL Cup prima di andare a far visita al Nottingham Forest in campionato il prossimo fine settimana, e due risultati positivi potrebbero potenzialmente lasciarla nelle prime sette posizioni. Il Palace non supera il West Ham in campionato dal dicembre 2019 e ha subito una sconfitta per 3-2 nell’ultimo scontro all’inizio dell’anno, ma ha raccolto un punto in un pareggio per 2-2 al London Stadium lo scorso anno.

Notizie dalle squadre

Nella conferenza stampa pre partita, Moyes ha dichiarato che Lucas Paqueta ha ripreso ad allenarsi dopo un problema alla spalla e dovrebbe essere in grado di tornare in squadra. Tuttavia, Maxwel Cornet e Lukasz Fabianski restano in dubbio per gli Hammers a causa di infortuni rispettivamente al polpaccio e al ginocchio. Rispetto alla formazione che è scesa in campo al fischio d’inizio contro l’FCSB, ci saranno dei cambiamenti sostanziali: Declan Rice, Aaron Cresswell, Jarrod Bowen e Gianluca Scamacca sono tra i papabili. Flynn Downes potrebbe essere l’unico esterno a mantenere il suo posto da giovedì, anche se la doppietta di Pablo Fornals lo ha messo in lizza per una partenza. Per quanto riguarda il Palace, Vieira ha dichiarato in conferenza stampa che sia Edouard che Cheick Doucoure si sono allenati venerdì pomeriggio in seguito a problemi di forma, ma il duo dovrà ancora essere valutato prima del calcio d’inizio. James McArthur e Chris Richards, invece, sono sicuramente fuori dalla partita per infortunio. Se Edouard non dovesse essere in grado di partire domenica, Wilfried Zaha potrebbe agire al centro, con Michael Olise e Jordan Ayew nelle posizioni più larghe. Doucoure, invece, è in lizza per sostituire Luka Milivojevic a centrocampo.

Probabili formazioni West Ham United vs Crystal Palace

Possibile formazione titolare del West Ham United:
Areola; Kehrer, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Downes, Benrahma; Scamacca

Crystal Palace: possibile formazione iniziale:
Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Doucoure, Eze; Ayew, Zaha, Olise

Orario e dove vedere West Ham – Crystal Palace in TV e streaming

Il match West Ham – Crystal Palace non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Non sarà nemmeno possibile vedere il match in diretta streaming.

  • Orario: 15:00
  • West Ham – Crystal Palace in TV: –
  • West Ham – Crystal Palace in streaming