― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueWest Ham United vs FCSB - pronostico e possibili formazioni

West Ham United vs FCSB – pronostico e possibili formazioni

Il West Ham United inizia la sua campagna per la fase a gironi dell’Europa Conference League con una gara contro l’FCSB giovedì 8 settembre. In un momento in cui gli Hammers occupano un posto nella zona retrocessione della Premier League, l’FCSB si trova in fondo alla classifica della Romania. Il calcio di inizio di West Ham United vs FCSB si prevede alle 21

Anteprima della partita West Ham United vs FCSB a che punto sono le due squadre

West Ham United

La classifica della Premier League non è favorevole al West Ham, che si trova al 18° posto con quattro punti in sei partite. Tuttavia, le prestazioni del West Ham hanno generalmente meritato di più, mentre solo una controversa decisione del VAR ha impedito loro di ottenere un pareggio per 2-2 al Chelsea sabato. In un momento in cui si trovano a soli sei punti dalle prime sei posizioni, David Moyes non sarà eccessivamente preoccupato se i suoi giocatori continueranno a produrre prestazioni che alla fine porteranno a più vittorie. Se da un lato questa competizione rappresenta una gradita pausa dalle questioni domestiche, dall’altro è anche un torneo che il West Ham si aspetta di vincere visto il livello degli investimenti effettuati in estate. A prescindere dalla rotazione della squadra, la squadra di East London dovrebbe avere più qualità della maggior parte degli altri club coinvolti e sarà motivata a iniziare con una vittoria dopo aver superato il turno di playoff contro il Viborg FF. Il nuovo arrivo Gianluca Scamacca ha segnato in entrambe le partite contro la squadra danese e Moyes spera di riavere l’italiano dalla malattia per le prossime partite.

FCSB

Nel frattempo, l’FCSB ha avuto un inizio disastroso per la nuova campagna della massima serie rumena, raccogliendo solo sette punti in altrettante partite. Il loro unico successo è stata una vittoria in rimonta per 3-2 contro avversari che hanno giocato in 10 uomini dal settimo minuto, e sembravano anche destinati a uscire da questa competizione quando sono stati sconfitti dal Viking nel turno di playoff. Tuttavia, si sono ripresi dalla sconfitta in casa e hanno vinto per 4-3, assicurandosi la loro prima apparizione nelle fasi principali di una competizione europea da quando hanno raggiunto gli ultimi 32 dell’Europa League nel 2017-18.


Tutte le partite di Conference League

Notizie dalle squadre

Declan Rice dovrebbe fare la sua prima apparizione europea della stagione dopo essere stato sospeso per le due partite del girone di playoff. Anche se Moyes potrebbe mantenere la formazione a tre del fine settimana, ci saranno dei cambiamenti con Angelo Ogbonna, Maxwel Cornet e Said Benrahma. Il portiere Alphonse Areola partirà tra i pali, mentre Manuel Lanzini potrebbe avere la meglio su Flynn Downes a centrocampo se Tomas Soucek dovesse riposare. Sempre che si sia ripreso dalla malattia, Scamacca sarà considerato un’alternativa a Michail Antonio. Nicolae Dica potrebbe tornare alla squadra che ha ottenuto la vittoria contro il Viking in Norvegia, con i cambi che hanno portato alla sconfitta nella partita successiva. Tuttavia, Andrea Compagno ha segnato nell’ultima partita e potrebbe mantenere il suo posto in attacco davanti a Bogdan Rusu e Ianis Stoica.

Probabili formazioni West Ham United vs FCSB

Possibile formazione iniziale del West Ham United:
Areola; Kehrer, Ogbonna, Palmieri; Coufal, Rice, Lanzini, Cornet; Paqueta; Bowen, Scamacca

FCSB possibile formazione iniziale:
Tarnovanu; Pantea, Tamm, Dawa, Radunovic; Popescu, Edjouma; Cordea, Miculescu, Coman; Compagno