fbpx
Ottobre21 , 2021

Willem II vs Groningen: pronostico e probabili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Cercando di porre fine a una sterile serie di tre partite senza una vittoria, il Groningen si reca a Tilburg per la sfida contro il Willem II di sabato 18 settembre. Nel frattempo, la squadra di casa sta cercando di tornare alla vittoria dopo aver perso punti per la prima volta dal weekend di apertura dell’ultima volta. Il calcio di inizio di Willem II vs Groningen è previsto alle 18:45.

Prepartita Willem II vs Groningen: a che punto sono le due squadre?

Willem II

Il Willem II ha mostrato grande determinazione a forzare una parte del bottino nella partita contro i nuovi arrivati ​​NEC Nijmegen allo Stadion de Goffert di domenica. Nonostante abbiano giocato la maggior parte della gara a un uomo in meno, gli uomini di Fred Grim hanno respinto tutto ciò che è stato lanciato contro di loro per assicurarsi un punto molto combattuto. I Tricolores hanno risposto in modo superbo a una sconfitta nella giornata di apertura, accumulando sette dei nove punti successivi per sedersi al quinto posto nella classifica del pareggio di questo fine settimana. I padroni di casa di sabato, che non hanno ancora subito gol in nessuna delle ultime tre partite da quando ne hanno consegnati quattro contro il Feyenoord, ora sembrano pronti per una campagna più produttiva dopo essere sfuggiti alla retrocessione l’ultima volta.

Groningen

Il Groningen ha dovuto aspettare la sua prima vittoria casalinga della stagione 2021-22 dopo l’1-1 contro l’Heerenveen di domenica. Gli uomini di Danny Buijs sono andati sotto il tiro di Tibor Halilovic al 19′ all’intervallo prima di pareggiare con Cyril Ngonge a metà del secondo periodo. I Pride of the North sono al momento al 10° posto dopo un inizio incoerente della nuova stagione, dove hanno raccolto cinque punti nelle prime quattro partite. Di fronte a una squadra avversaria che negli ultimi 18 incontri ha fruttato cinque vittorie a testa e otto pareggi, gli ospiti di sabato devono affrontare un’altra dura prova nel tentativo di svoltare un angolo. Tuttavia, dopo essere uscito vincitore in entrambi gli incontri di campionato della scorsa stagione, il Groningen sarà fiducioso di registrare ancora una volta un altro risultato positivo.


Tutte le partite di Eredivisie

Ultime notizie

Joel Brondeel ha ricevuto un cartellino rosso nell’ultima partita di Willem II contro il NEC, e in questa sconterà la prima di tre squalifica. Connor van den Berg ha effettuato sei parate dopo essere entrato per Brondeel nella suddetta partita e dovrebbe mantenere il suo posto tra i pali. Radinio Balker del Groningen deve ancora tornare da un infortunio al legamento crociato e attende ancora il suo debutto dopo il trasferimento estivo dal NEC Nijmegen. La squadra ospite dovrà anche fare a meno dei servizi del difensore olandese Mike te Wierik, che è stato espulso per due ammonizioni l’ultima volta.

Probabili formazioni di Willem II vs Groningen

Willem II
Van den Berg; Owusu, Jenssen, Heerkens, Kohn; Saglam, Saddiki, Llonch; Kohlert, Okyere Wriedt, Nunnely

Groningen
Leeuwenburgh; Postema, Kasanwirjo, Gudmundsson, El Hankouri, Dammers; Matusiwa, Ngonge, Suslov; Strand Larsen, De Leeuw

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20