fbpx
Ottobre27 , 2021

Williams 2021: presentazione cancellata a causa di un attacco hacker

Related

Granada vs Getafe: pronostico e possibili formazioni

Con una sola vittoria in 19 partite finora, Granada...

Celta Vigo-Real Sociedad: pronostico e possibili formazioni

Cercando di consolidare la loro posizione in cima alla...

Psg: tutto su Salah se parte Mbappe’?

Il Psg pare ormai rassegnato a veder partire Kylian...

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Share

La presentazione della vettura Williams 2021 è stata cancellata a causa di un attacco hacker. La scuderia inoltre ha cancellato l’app creata per trasmettere la presentazione della FW43B.

Schumacher e Mazepin: due rookie a confronto

Williams 2021: la presentazione verrà riproposta?

Era tutto pronto per assistere alla presentazione virtuale della nuova monoposto Williams per il 2021. Il team inglese, aveva creato un’applicazione per presentare la FW43B. Applicazione che avrebbe permesso ai tifosi di ammirare la macchina tramite realtà aumentata o 3D. La scuderia però ha prontamente rimosso l’app da tutti gli store a causa di un improvviso attacco hacker.

Haas 2021: presentata la VF-21

Presentazione virtuale dunque cancellata con grande rammarico da parte di tutti i tifosi. La scuderia ha comunque mostrato le prime immagini della vettura tramite i suo canali ufficiali dove sono state pubblicate anche le interviste ai due piloti. La Williams ha inoltre pubblicato una nota per fare chiarezza sull’attacco hacker che ha rovinato la presentazione: “Purtroppo, poiché l’app è stata compromessa prima del lancio la presentazione con la realtà aumentata non sarà più possibile. Abbiamo rimosso l’app sia dall’App Store di Apple che da Google Play Store di Android. Non vedevamo l’ora di condividere questa esperienza con i nostri fan, in particolare durante questo momento difficile. Possiamo solo scusarci. Tuttavia, sono disponibili numerose altre risorse per il lancio della macchina, tra cui fotografie e interviste con i protagonisti“.

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20