Williams-Halep streaming tv: dove guardare la finale di Wimbledon donne

Williams-Halep streaming tv – Domani è il giorno della finale di Wimbledon donne. Per l’ultimo atto non potevamo desiderare incrocio migliore: infatti si affronteranno Serena Williams e Simona Halep.

Entrambe arrivano alla finale sull’erba inglese in splendida forma, dopo aver mostrato un livello tennistico eccelso nel corso del torneo.

L’occasione è d’oro per la più giovane delle sorelle Williams: il record di 24 Slam di Margaret Smith Court è ora più che mai vicino. La tennista del Michigan cerca anche l’ottava affermazione a Church Road. Ciò sarebbe un risultato incredibile, non solo per i numeri, ma anche per come ci è arrivata Serena.

L’americana ha recuperato in fretta e furia dai naturali problemi di gravidanza arrivando quasi al top della forma a Londra.

Dall’altro lato della rete troverà una tennista tutt’altro che arrendevole: Simona Halep si gioca la prima finale in carriera sull’erba inglese.

In più è la prima tennista romena a raggiungere tale risultato. Simona cercherà di metter fine alla maledizione finali Slam – 3 sconfitte e 1 vittoria – sognando il bis del Roland Garros 2018.

I precedenti tra le due sono nettamente in favore di Serena: 9-2 ultimo dei quali lo scontro all’Australian Open vinto dalla Williams.

Tuttavia Halep cercherà lo scacco alla regina.

Appuntamento alle ore 14:00 circa (orario da definire ) – ora italiana – di sabato 13 luglio.

Williams-Halep streaming tv: dove guardare l’evento in tv

La finale dello Slam londinese sarà trasmessa in esclusiva dai canali Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport 1, con collegamento presumibilmente a partire dalle 13:45 circa. Il pacchetto Sky offre anche altri sei canali annessi con finestre interattive per poter esprimere il proprio parere.

A fine partita la programmazione prevede una serie di statistiche, analisi e approfondimenti.

Williams-Halep streaming tv: dove guardare l’evento in streaming

Per quanto riguarda lo streaming della partita, sarà trasmesso sui canali on demand della tv satellitare Sky. Funzione disponibile sulle app Sky Go e Now TV, a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet.

Sconsigliamo vivamente di affidarsi a qualsiasi canale illegale che trasmetta l’evento in streaming gratuito. Questi siti sono pessimi dal punto di vista audio-video, in più possono farvi ricorrere in salate multe.

Il tabellone femminile di Wimbledon

Please follow and like us:

Michele di Vincenzo

Nato a Canosa di Puglia il 14 febbraio 1996. Aspirante giornalista e radiocronista sportivo. Lavoro per testate giornalistiche online e faccio lo speaker in una web radio. Su PeriodicoDaily mi occupo essenzialmente di sport - calcio e tennis in primis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.