― Advertisement ―

spot_img

Giro d’Italia 2024: la start list ufficiale e i possibili favoriti

Ad una settimana dal via del Giro d'Italia 2024, è stato ufficializzato l'elenco dei 176 corridori partecipanti alla corsa rosa che scatterà il 4...
HomeCalcioSerie AWinks è della Sampdoria. Defrel e Ounas piste calde per l'attacco

Winks è della Sampdoria. Defrel e Ounas piste calde per l’attacco

La pesante sconfitta subita ad opera della Salernitana ha fatto scattare l’allarme rosso in casa Sampdoria, che è così corsa ai ripari chiudendo per il 26enne centrocampista del Tottenham, Harry Winks. Ma non finisce qui, perché i blucerchiati sono alla ricerca di una punta per la quale si profila un testa a testa tra Defrel e Ounas.

WINKS È DELLA SAMPDORIA: QUALI SONO I DETTAGLI DELL’ AFFARE?

L’ acquisto del centrocampista inglese è stato definito mediante la firma sul contratto. Da quanto si apprende, Winks arriva dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto e ingaggio pagato per metà dagli Spurs. Per l’ufficialità occorrerà aspettare i tempi tecnici necessari per il trasferimento dei documenti.

SI INSISTE PER DEFREL, L’ALTERNATIVA È OUNAS

La Sampdoria è al lavoro anche per completare il reparto offensivo per il quale la rosa si è ristretta a due nomi: in pole position c’è sempre il francese Gregoire Defrel del Sassuolo, che ha già giocato con i blucerchiati. I neroverdi, però, hanno offerto il suo cartellino più 6 milioni allo Spezia per avere Antiste. Il piano B porta al franco algerino del Napoli, Adam Ounas.

COLLEY VICINO ALL’ADDIO?

Il difensore colombiano sembra essere molto vicino al Maiorca. Il club spagnolo, infatti, è in trattativa con i blucerchiati e ha messo sul tavolo quattro milioni di euro oltre ad aver già trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto triennale con opzione per la stagione successiva. La Sampdoria, però, prima di autorizzare la cessione deve trovare necessariamente un sostituto che potrebbe essere Matteo Gabbia del Milan.

Damsgaard lascia la Sampdoria e riparte dal Brendford