Gara valida per la quarta giornata del girone K della UEFA Europa League 2020/21. Prima contro seconda, distanziate di un solo punto. Wolfsberg-Dinamo Zagabria si giocherà giovedì 26 novembre alle ore 18.55.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta contro l’Altach per 0-2, ma la posizione in classifica non sorride agli austriaci. Al momento infatti occupano il settimo posto, posizione che manderebbe al momento la squadra agli spareggi salvezza. Tuttavia in Europa League i Lupi hanno impressionato, arrivando ad occupare la seconda posizione in classifica.
I croati invece arrivano da una sconfitta rimediata contro l’Osijek. Un 2-0 che permette agli ospiti di essere ancora primi, ma a pari punti proprio con l’Osijek. Stessa situazione occupata anche nel girone di Europa League con 5 punti. Un successo lancerebbe i croati verso la qualificazione.

Probabili formazioni Wolfsberg-Dinamo Zagabria

Possibile 3-1-4-2 per gli austriaci. Kuttin tra i pali e difesa con Baumgartner, Peric e Lochoshville. Davanti alla difesa spazio al giovanissimo Stratzing. Corsie esterne affidate a Liendl e Novak, con centrali Wernitznig e Scherzer, adattato ancora a centrocampista. Reparto offensivo che potrebbe vedere all’opera Dejan Joveljic (tre reti totali in stagione) e Vizinger.
4-3-3 per i croati. Tra i pali ci sarà Zagorac, mentre davanti a lui ci sarà il baby prodigio Gvardiol affiancato dal più navigato Lauritsen. Sulle fasce ci saranno probabilmente Leovac e Moharrami. Reparto di centrocampo che vedrà all’opera il gioiellino Majer, Franjic e Jakic. Possibile maglia dal primo per Petkovic, affiancato dalle ali Orsic e Kastrati.

Dove vedere la gara

La gara sarà visibile tramite Sky Sport sul programma Diretta Gol. Si giocherà alle 18.55, in contemporanea con CSKA Mosca-Feyenoord.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20