Wolfsburg-Lipsia, match valido per la sedicesima giornata di Bundesliga, si giocherà sabato 16 gennaio 2021 alle ore 15.30 alla Volkswagen Arena.

Come arrivano le due squadre?

Il Wolfsburg, sesto in classifica con 25 punti, nelle ultime cinque partite ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Dall’altra parte il Lipsia, reduce dal tonfo casalingo contro il Dortmund, è secondo in classifica a -2 dal Bayern Monaco capolista.

Wolfsburg-Lipsia: le probabili formazioni

L’undici anti-Lipsia dovrebbe schierarsi secondo il classico 4-2-3-1 con Casteels tra i pali, difesa composta da Pongracic, Brooks, Baku e Otavio. A centrocampo, Guilavogui e Schlager. In attacco, Brekalo , Steffen e Gerhardt in appoggio all’unica punta Weghorst.

Il Lipsia dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Gulacsi in porta, quartetto difensivo composto da Halstenberg, Orban e Upamecano. In mediana, Haldara e Sabitzer, mentre sulle corsie esterne agiranno Adams e Angelino. Sulla trequarti la coppia Olmo e Forsberg a sostegno di Poulsen.

WOLFSBURG(4-2-3-1): Casteels, Baku, Pongracic, Brooks, Otavio, Guilavogui, Schagler, Breakalo, Gerhardt, Steffen, Weghorst. All. Glasner

LIPSIA(3-4-2-1): Gulacsi, Halstenberg, Orban, Upamecano, Adams, Haldara, Sabitzer, Angelino, Olmo, Forsberg, Poulsen. All. Nagelsmann

Quote

I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Lipsia e ne quotano la vittoria a 2.00

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport sabato 16 gennaio 2021 alle ore 15.30

aBorussia Dtm-Mainz: formazioni e dove vederla in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20