― Advertisement ―

spot_img

Fenerbahce vs Olympiacos – pronostico, formazioni e notizie sulla squadra

Il Fenerbahce e l'Olympiacos si presentano al secondo turno dei quarti di finale di Europa Conference League con una partita in bilico. Sebbene gli...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWolver - Brighton & Hove Albion 9 maggio 2021 ore 12:00

Wolver – Brighton & Hove Albion 9 maggio 2021 ore 12:00

I Wolver rimangono senza difensore Willy Boly, che è alle prese con gli effetti del lungo Covid. A gennaio, il Brighton è passato dal 3-1 al pareggio 3-3 all’Amex. Ecco cosa dobbiamo sapere prima dell’incontro Wolver – Brighton & Hove Albion di oggi.

Wolver – Brighton & Hove Albion: a che punto sono le due squadre?

Anche Pedro Neto, Jonny, Marcal e Raul Jimenez sono ancora esonerati, anche se Jimenez potrebbe essere dato il permesso di rientrare. L’infortunio al polpaccio di Adam Lallana lo terrà fuori dalla partita di oggi. ma potrebbe essere in forma per la settimana successiva.Florin Andone, Tariq Lamptey e Solomon March sono assenti da molto tempo.

Wolverhampton Wanderers

I lupi hanno perso tre delle ultime quattro partite contro il Molineux, l’ultima sconfitta per 4-0 contro il Burnley. Sono 10 punti in peggio rispetto a questa fase dello scorso anno ma hanno garantito la quarta stagione consecutiva nella massima serie. Ci sono riusciti l’ultima volta 40 anni fa. Nove delle 11 vittorie in campionato in questa stagione sono state con un gol di margine. Il pareggio per 3-3 con il Brighton a gennaio è l’unica partita di campionato delle ultime 37 in cui i lupi hanno segnato più di due gol. I lupi sono l’unica squadra a non aver perso una partita di Premier League in questa stagione dopo aver segnato il primo gol (8 vittorie, 2 pareggi).


Tutte le partite di Premier league


Brighton e Hove Albion

Il Brighton ha bisogno di un’altra vittoria per garantire il suo status di massima serie per la quinta stagione consecutiva da record per club. L’Albion è attualmente al 14° posto in classifica. Il loro miglior piazzamento in Premier League è il 15°. Solo Leicester (10) ha vinto più rigori dei nove del Brighton in Premier League in questa stagione. Il Brighton è la squadra meno precisa della divisione quando si tratta di finire: solo il 29% dei suoi 447 tiri è andato in porta. Dan Burn festeggia il suo 29° compleanno il giorno della partita.