fase finale

Dopo 5 giorni di incontri per le fasi eliminatorie, sedicesimi e ottavi di finale, da domani si entra nella fase finale, clou della seconda tappa del World Padel Tour che si sta giocando ad Alicante. Tutti i riflettori saranno puntati sul campo centrale del Centro Tecnico della città. Ma se non siete nella bellissima località spagnola, potete tranquillamente vedere tutte le partite comodamente seduti sul divano di casa.

Dove vedere la fase finale?

Da domani mattina, venerdì 23 aprile, sarà l’emittente Sky a trasmettere la fase finale del torneo. Sul canale Sky Arena domani dalle ore 9,00 tutti gli incontri dei quarti di finale maschili e femminili che si volgeranno uno a seguire l’altro. Sabato 24 aprile ci saranno due sessioni per le semifinali sia maschili che femminili. Le dirette sono previste alle ore 10,00 e alle ore 16,00. Infine domenica 25 aprile le finali saranno trasmesse live dalle ore 10,00.

Sul sito ufficiale del World Padel Tour verranno trasmesse le dirette degli incontri mentre sul canale ufficiale Youtube sono disponibili i video con gli highlights dell’insieme delle partite separate per fasi.

Chingotto-Tello: che rimonta!

Quali sono le sfide di domani?

Saranno in campo a sfidarsi le migliori coppie del tabellone. Il primo quarto di finale vedrà contrapposti Alejandro GalánJuan Lebrón e Juan Martín Díaz – Jorge Nieto Ruiz. Di seguito Federico Chingotto e Juan Tello contro Paquito Navarro e Martin Di Nenno. L’altra semifinale vedrà in campo Pablo Lima e Agustin Tapia contrapposti a Arturo Coello Manso e Miguel Lamperti. Infine, l’ultimo incontro sarà tra Franco Stupaczuk – Alejandro Ruiz e Fernando BelasteguinCarlos Gutierrez.

Anche in campo femminile i quarti avranno interessanti abbinamenti:

Gemma Triay e Alejandra Salazar vs Barbara Las Heras e Carla Mesa

Aranzazu Osoro e Victoria Iglesias vs Marta Ortega e Marta Marrero

Lucia Sainz e Beatriz Gonzales vs Virginia Riera e Patricia Llaguno

Marta Talavan e Lorena Rufo Ortiza vs Paula Josemaria Martin e Ariana Sanchez

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20