wrestling femminile

Vittoria storica per la squadra iraniana nel wrestling femminile ai recenti “Belt Wrestling World Championships” che si sono svolti in Kazakistan. Dal 20 al 23 dicembre, nella città di Nur-Sultan, centinaia di atleti ed atlete si sono affrontati sulle pedane nella competizione mondiale. Passaggio obbligato prima della kermesse olimpica di Tokio 2020, due le discipline in gara: alysh e Kazakh Kuresi.

Una vittoria importante. Tanto che anche il Presidente del parlamento iraniano Ali Larijani, ha voluto dare risalto al risultato elogiando la squadra femminile. Team diventato campione del mondo nello stile Alysh del wrestling.

Larijani si è pubblicamente congratulato, auspicando che questa possa essere la prima di nuovi futuri importanti risultati. Oltre all’oro, la squadra di wrestling femminile ha vinto un argento e un bronzo per un totale complessivo di 93 punti.

Calcio Femminile Serie A. Classifica e risultati

Alle spalle dell’Iran e del suo primo titolo, si è piazzato al secondo posto la Repubblica del Kirghizistan con 89 punti. Il terzo posto è stato appannaggio del Kazakistan che ha totalizzato 63 punti.

In Spagna raggiunto accordo per il professionismo femminile

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20