WWE Crown Jewel 2019

Il WWE Crown Jewel 2019 si terrà in Arabia Saudita e sarà in diretta domani in Italia dalle ore 18.00 su Sky Primafila. Un evento che sarà storico per la WWE e non solo. In pratica, poco più di un giorno fa si è concluso il percorso che ha portato la promotion a finalizzare la card, con un paio di sorprese davvero eccezionali.

La prima grande sorpresa è stata che il Kick Off del WWE Crown Jewel 2019 guidato da una Battle Royal a venti uomini, darà l’opportunità al vincitore di avere una immediata chance di sfidare AJ Style per il titolo WWE United States Championship . Questa novità creerà maggiore interesse non solo tra wrestlers, ma anche tra gli spettatori di tutto il mondo.

Crown Jewel 2019 - il logo
Il logo di questo fantastico evento

Uno storico incontro al femminile in Arabia Saudita

La seconda grande, anzi storica, sorpresa è che per la prima volta in assoluto nell’Arabia Saudita si svolgerà un combattimento fra donne. Natalya e Lacey Evans saranno le prime donne a combattere fra loro in Arabia Saudita.

Dopo le critiche ricevute, su una rivoluzione femminile mai realmente avvenuta in WWE, la promotion statunitense è riuscita a lavorare ai fianchi il governo saudita fino a farlo cedere definitivamente. Così come mai successo prima, in Arabia Saudita, due donne si daranno battaglia in un evento di wrestling. Un momento storico e culturale che fa capire il potere mediatico della WWE e quanto lo sport entertainment possa essere influente, anche nei paesi arabi.

WWE Crown Jewel 2019 – Tutti gli incontri di questo evento colossale!

Non bisogna dimenticare che oltre alla presenza del pugile Tyson Fury e dell’ex combattente UFC Cain Velasquez, domani in Arabia Saudita si terrà anche il più grande Tag Team Turmoil match mai realizzato prima dalla WWE.

Crown Jewel 2019 - Alcuni dei protagonisti
Alcuni dei protagonisti di questo evento stellare

Ecco la card completa:

  • Per la cintura WWE Universal Champion Seth Rollins (champ) affronta “The Fiend” Bray Wyatt in un Falls Count Anywhere Match
  • Per la cintura WWE Champion Brock Lesnar (champ) affronta Cain Velasquez in uno standard single match
  • Per la cintura WWE United States Championship AJ Styles affronta il vincitore della 20-Man Battle Royal in uno standard single match
  • Ten Man Tag Team MatchTeam Flair (Drew McIntyre, Randy Orton, Bobby Lashley, King Corbin, Shinsuke Nakamura) Vs Team Hogan (Roman Reigns, Ricochet, Ali, Rusev, Shorty G)
  • Tag Team Turmoil Match – Il più grande mai realizzato che vedrà scontrarsi fra loro i seguenti team: Heavy Machinery, The B-team, Zack Ryder & Curt Hawkins , The New Day, The Revival, The OC, The Viking Raiders, Dolph Ziggler & Robert Roode e Lucha House Party
  • Braun Strowman Vs Tyson Fury in uno standard single match
  • Cesaro Vs Mansoor in uno standard single match
  • Natalya Vs Lacey Evans in uno standard single match
  • 20-Man Battle Royal: Sunil Singh, Mojo Rawley, Erick Rowan, R-Truth, Sin Cara, The Brian Kendrick, Titus O’Neil, Tony Nese, Akira Tozawa, Shelton Benjamin, Apollo Crews, Buddy Murphy, Andrade, Drake Maverick, Eric Young, Luke Harper, Cedric Alexander, Heath Slater, Humberto Carrillo, No Way Jose.
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.