― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeEditorialiWWE: Risultati Summerslam

WWE: Risultati Summerslam

Nella notte si è svolto l‘evento di Summerslam, ci sono stati parecchi risultati inattesi e un nuovo rientro nel roster. L’evento è stato seguito dai tifosi via webcam, non potendosi recarsi a vedere l’evento dal vivo. Scopriamo i risultati:

Match Kick-off Summerslam

il primo match del kick-off a Summerslam ha messo a confronto Apollo Crews e MVP questa volta è stato veramente un 1 VS 1. In tutte le altre sfide MVP si è avvalso dell’aiuto dei propri collaboratori Shelton Benjamin e Bobby Lashley, ma questa volta non è successo ed il risultato si è visto.

United States Championship Kick Off Match – Apollo Crews vs MVP. Vincitore: Apollo Crews

No Disqualification Match, Loser Leaves WWE – Mandy Rose vs Sonya Deville. Vincitrice: Mandy Rose

Match Seth Rollins vs Dominik Mysterio Summerslam

Questo è il primo match che ha lasciato di stucco i tifosi, veleggiava nelle ultime settimane la notizia di una possibile vittoria di Dominik Mysterio, ma cos’ non è stato ha vinto l’architetto del male, Seth Rollins. E’ state un match molto intenso, entrambi i lottatori hanno usato il kendo stick contro l’altro. L’ago della bilancia di questa sfida è stato Buddy Murphy. Il socio dell’ex Shield ha ammanettato alle corde Rey Mysterio permettendo al compagno di eseguire la Stomp sconfiggendo Dominik. il figlio di Rey ha mostrato tutte le sue mosse in questo match, sarebbe interessante vederlo lottare ancora all’interno della WWE.

Street Fight Match – Seth Rollins vs Dominik Mysterio. Vincitore: Seth Rollins

Terzo match The Street Profits VS Andrade e Angel Garza

il match di coppia di Raw non ha subito ribaltoni, gli Stree Profits sono riusciti a difendere il titolo contro la coppia messicana Anrade e Angel Garza. L’intervento di Zelina Vega per aiutare quest’ultimi è stato invano. Gli Stree Profits sono ancora i campioni di coppia

Raw Tag Team Championship – The Street Profits vs Andrade & Angel Garza. Vincitori: The Street Profits

Quarto Match Apollo Many Rose VS Sonya Devile

il primo match femminile a Summerslam ha messo a confronto Mandy Rose e Sonya Deville. Inizialmente la stipulazione del match era un Hair vs. Hair match, poi Vince Mcmahon, capo della WWE, ha campiato la stipulazione in No Disqualification Match, Loser Leaves WWE.

No Disqualification Match, Loser Leaves WWE – Mandy Rose vs Sonya Deville. Vincitrice: Mandy Rose.

Quinto match Asuka VS Bayley

il match femminile tra la giapponese e Bayley è stato decisivo dall’intervo di Sasha Banks che intervenendo a permesso alla compagna di coppia, Bayley, di mantenere il titolo di Smackdown.

SmackDown Women’s Championship – Bayley vs Asuka.  Vincitrice: Bayley

Quinto match Asuka VS Sasha BANKS

il secondo match di Asuka della serata che l’ha vista sfidare Sasha Banks per il titolo di Raw, l’ha vista vincere il titolo del proprio rowster. Questo era un risultata molto pronosticato per due motivi: il titolo di Raw doveva tornare alla casa base, essendo Sasha del rowster di Smackdoen, e come secondo punto, ma non meno importante, far creare una faida fra le due amiche Sasha e Bayley.

Raw Women’s Championship – Asuka vs Sasha Banks. Vincitrice: Asuka

Sesto Match Randy Orton vs Drew McIntyre Summerslam

Il match tra Randy Orton e Drew McIntyre è finita la con la vittoria di quest’ultimo con ub roll-up.

WWE Championship – Drew McIntyre vs Randy Orton. Vincitore: Drew McIntyre 

Settimo match Bray Wyatt Vs Braun Strowman Summerslam

il match tra i due ex componenti della Wyatt Family è terminato con la vittoria di Bray Wyatt nella versione the Fiend. Mentre quest’ultimo stava festeggiando la vittoria è ritornato Roman Reigns. L’ex componente dello Shield si è presentato in versione Hell che ha eseguito la spear prima su Wyatt e poi su Strowman sancendo il suo ritorno a Smackdown.

Falls Count Anywhere Match for the WWE Universal Championship – “The Fiend” Bray Wyatt vs Braun Strowman. Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt