È Reigns contro Cena l’atteso incontro di WWE SummerSlam 2021. Con WrestleMania ostacolato dalle regole di distanziamento sociale, SummerSlam sembra essere il più grande spettacolo di wrestling dell’anno, dato che oltre 40.000 fan si riverseranno nell’Allegiant Stadium di Las Vegas questo sabato sera. L’attrazione? Il ritorno di John Cena per il suo 17° titolo mondiale mentre sfida Roman Reigns.
Cosa ci aspetta per il WWE SummerSlam 2021?
John Cena e Roman Reigns in realtà hanno avuto un match a No Mercy nel 2017, ma penso che stiamo facendo finta che non esista per ora. Con precedente o senza precedenti, sembra davvero un grande match. Per quanto riguarda il WWE Championship, Bobby Lashley viene sfidato da Goldberg. A completare le stelle part-time c’è Edge, che affronterà Seth Rollins in quello che potrebbe essere il match della notte. Avremo anche una rivincita a WrestleMania, poiché Sasha Banks affronterà Bianca Belair per lo SmackDown Women’s Championship. (Nota: Banks e Belair sono state rimosse dai recenti house show a causa di “circostanze impreviste”, che in passato hanno alluso a complicazioni COVID, il che significa che il loro incontro potrebbe essere annullato).
Pronostici
Il ritorno
Becky Lynch era tra le più grandi stelle della WWE prima di lasciare la compagnia per avere il suo primo figlio (mazel tov!). Questo era 15 mesi fa, dopo lo show Money in the Bank dell’anno scorso. Lynch ha stuzzicato un ritorno, twittando indizi ai recenti pay-per-view, ed è stata menzionata sullo schermo in recenti promo. Oltre a questo, SummerSlam avrà più di 40.000 fan nella folla – quale momento migliore per riportarla indietro? Non vedo l’ora di vedere il pop.
Il match di Goldberg sarà triste
Forse questa non è la più audace delle previsioni, ma va detta. Goldberg è tornato in WWE con uno shock, sconfiggendo Brock Lesnar alle Survivor Series 2016. È stato molto divertente da guardare per tutto quel programma, che è culminato in un grande match a WrestleMania 33. Da allora è stato in discesa, poiché i match di Goldberg sono stati eseguiti sulla stessa formula. Dà una lancia, dà una lancia, prende il finale del suo avversario, dà una lancia, forse un martello pneumatico e poi abbiamo un finale. Il suo incontro con Drew McIntyre alla Royal Rumble è stato un colpo basso.
Come guardare il WWE SummerSlam 2021?
Come probabilmente sapete ormai, Peacock è la nuova casa dei pay-per-view della WWE. Il WWE Network è in sostanza migrato al servizio di streaming Peacock della NBC, ed è lì che andrai a vedere SummerSlam 2021. Peacock ha tre livelli: Free, Premium e Premium Plus. Per guardare i contenuti WWE, avrai bisogno di un abbonamento Premium. La buona notizia è che ti costerà 5 dollari al mese, meno dei 10 dollari del WWE Network. Se sei fuori dagli Stati Uniti, potrai guardare SummerSlam 2021 sul WWE Network come al solito.
Orari d’inizio
SummerSlam si svolge all’Allegiant Stadium di Las Vegas sabato 21 agosto. Inizia alle 5 p.m. PT/8 p.m ET. Gli appassionati di grappling d’oltreoceano dovranno stare alzati fino a tardi, dato che lo spettacolo inizia all’1 del mattino, ora del Regno Unito. In Italia potremo vedere l’incontro, quindi, alle 2 del mattino. In Australia inizia alle 10 AEST di domenica.