― Advertisement ―

spot_img

Azerbaigian-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. Entrambe fuori dai giochi per la promozione, le...
HomeCalcioCalcio InternazionaleYeovil Town in lutto: è morto il capitano Lee Collins

Yeovil Town in lutto: è morto il capitano Lee Collins

Una tragica notizia ha sconvolto il calcio britannico. All’età di 32 e’ scomparso, per cause al momento ancora sconosciute, Lee Collins, capitano dello Yeovil Town, club di National League, corrispondente alla quinta divisione inglese.

Il comunicato dello Yeovil Town

Tutti allo Yeovil Town Football Club sono in lutto per la perdita del nostro capitano Lee Collins. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento. Il club non farà ulteriori commenti in questo momento. La nostra partita di domani con l’ Altrincham è stata rinviata”.

Chi era Lee Collins?

Muove i primi passi da calciatore nell’ Academy del Wolverhampton, per poi iniziare la carriera professionistica nell’ Hereford nel 2007/2008, conquistando la promozione dalla League Two alla Premier League.

Successivamente passa al Port Vale nel 2008, disputando 163 match in League Two, prima di trasferirsi al Barnsley in Championship nel 2011. Di seguito, veste le maglie di di Shewrebury, Northampton, Mansfield e Forest Green, militanti i terza e quarta divisione. Infine, si stabilisce allo Yeovil Townin National League. In totale, Lee Collins ha collezionato 470 partite da professionista in 15 di carriera.

Franco Acosta: muore l’ex attaccante del Villareal