― Advertisement ―

spot_img

Atalanta-Celtic: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata di Champions League 2024/2025. I bergamaschi hanno una ghiotta occasione per lanciarsi nelle prime posizioni, ma gli scozzesi...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueYoung Boys-Inter: le probabili formazioni

Young Boys-Inter: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata di Champions League 2024/2025. Per rientrare nel gruppo di testa i nerazzurri non possono steccare questo appuntamento contro gli svizzeri consapevoli di non avere tante possibilità di qualificazione. Young Boys-Inter si giocherà mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 21 presso lo Stadion Wankdorf di Berna.

YOUNG BOYS-INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Gli svizzeri stanno vivendo un periodo molto complicato sia in Champions League che nel proprio campionato. Due le sconfitte consecutive in Europa contro Aston Villa e Barcellona e con ben 8 reti subite, mentre in patria i ko sono stati tre. Un dato a dir poco preoccupante che si aggiunge al cambio di guida tecnica da Rahmen a Magnin.

I nerazzurri hanno fin quì rispettato il pronostico in Champions League, pareggiando la prima gara sul campo della corazzata Manchester City e poi sbarazzandosi senza troppi complimenti della Stella Rossa con un rotondo 4-0, per un totale di 4 punti. Per muovere ancor di più la classifica, la squadra di Inzaghi, che si preannuncia i gran spolvero visto le ultime tre vittorie consecutive in campionato, dovrà ripetersi contro un avversario sulla carta decisamente inferiore.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI YOUNG BOYS: Svizzeri in campo con il 4-5-1 per provare ad opporsi al potenziale offensivo nerazzurro. L’unica punta di riferimento sarà Itten sostenuta da un folto centrocampo.

QUI INTER: Fuori Calhanoglu ed Acerbi per infortunio, mister Inzaghi dovrebbe dare spazio a qualche riserva come Taremi al fianco di Lautaro in attacco. Favorito Frattesi per sostituire il turco a centrocampo.

YOUNG BOYS(4-5-1): Van Ballmoos, Athekame, Camara, Benito, Hadjam, Niasse, Lakomy, Monteiro, Ugrinic, Colley, Itten. All. Magnin

INTER(3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrji, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco, Martinez, Taremi. All. Inzaghi

Indisponibili: Calhanoglou, Acerbi, Buchanan

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 21

Aston Villa-Bologna: le probabili formazioni