― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioZaniolo shock, è rottura del legamento crociato!

Zaniolo shock, è rottura del legamento crociato!

Quella che doveva essere una serata di divertimento si è trasformata presto in un incubo.
Perchè purtroppo al minuto 32 Zaniolo, dopo una bella percussione palla al piede, si scontra rovinosamente con De Light e cade a terra. Lo scontro è fatale per il talento giallorosso, che scoppia subito in lacrime e lanciando un chiaro segnale: no, stavolta il danno è serio. Portato subito a Villa Stuart per i controlli di routine, dopo di essi arriva la notizia più brutta: rottura del legamento crociato anteriore.
Il mondo del calcio ha subito manifestato la propria vicinanza al giocatore giallorosso, a partire da Ronaldo per passare da De Rossi per finire a Mancini. Adesso il c.t della Nazionale avrà una bella gatta da pelare in vista dei prossimi europei, dato che un recupero dello stesso giocatore per la competizione sembra al momento improbabile.
Oggi pomeriggio il numero 22 giallorosso verrà operato a Villa Stuart, operazione che verrà condotta dal professore Mariani.