― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioZhang dona 100.000 euro all'Ospedale Sacco

Zhang dona 100.000 euro all’Ospedale Sacco

Il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha donato 100.000 euro all’Ospedale Sacco di Milano come aiuto contro il Coronavirus.

Ieri sera 4 Marzo l’Inter ha annunciato via Twitter di aver deciso di donare 100.000 per aiutare a combattere questo virus molto contagioso, con questo denaro si sosterrà la ricerca sul Covid-19 che all’Ospedale Sacco come allo Spallanzani di Roma si lavora ogni giorno per formulare la cura, una specie di vaccino che possa annientare il virus.

In un comunicato stampa apparso sul Sito Ufficiale della Società, viene espresso il legame con la città lombarda da parte della squadra nerazzurra, l’Inter si è detta legata indissolubilmente alla Città di Milano e si è detta orgogliosa del grande lavoro dei dipendenti dell’Ospedale Sacco, punto di Eccellenza per questo tipo di Virus.

Sicuramente il fatto che Zhang provenga dalla Cina ha fatto sicuramente alzare l’attenzione di tutta la squadra visto che conosce perfettamente i gravi problemi che ci sono ancora in Cina per colpa di questo virus. L’Inter ha detto che dall’inizio del coronavirus hanno seguito con attenzione l’evolversi della situazione, sia come club che come azionista, dicendo che la salute e la sicurezza sia l’unica priorità.