― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioZhang-Inter: Conte, il comandante nerazzurro rimane al timone

Zhang-Inter: Conte, il comandante nerazzurro rimane al timone

Il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato al termine dell’assemblea degli azionisti, rimarcando che squadra che vince non si cambia. Mai come in questo momento il legame Zhang-Inter è molto forte. Antonio Conte non sembra essere in discussione, anzi le voce che accostavano Allegri alla squadra nerazzurra sembrano molto lontane e inverosimili, ma si dovrà ripartire dalle vittorie, ma la fiducia in Conte per ora non è in discussione.

Zhang-Inter: che cosa ha detto il Presidente su Antonio Conte?

Steven Zhang ha totale fiducia in Antonio Conte, per questo vuole assolutamente continuare a far crescere migliorare le prestazioni della squadra, ma senza stravolgere tutto, anzi pianificando un futuro di vittorie e di mentalità vincente. Su Conte Zhang dice: “In Conte abbiamo indentificato le qualità professionali e umane per creare una mentalità vincente e in uno scenario di grande contrazione economica, si consolida il progetto di crescita dell’Inter.

L’obiettivo è vincere sul campo, ma con la scorsa stagione abbiamo posto le basi per farlo”. Poi ha aggiunto: “Si è consolidato il progetto di crescita dell’Inter, basato sulla creazione di un marchio globale e su una visione innovativa del business che vede nelle nuove generazioni il target di riferimento primario”.

Zhang-Inter: quali sono state le sue parole sul fatturato?

Sulla questione della finanza e del bilancio della squadra nerazzurra Zhang dice: “Si è consolidato il progetto di crescita dell’Inter, basato sulla creazione di un marchio globale e su una visione innovativa del business che vede nelle nuove generazioni il target di riferimento primario. Il nostro impegno per il futuro è sempre rivolto a garantire sostenibilità aziendale e crescita della performance sportiva. 

Il fatturato è rimasto stabile rispetto all’anno precedente e questo risultato è prova dell’efficacia della visione globale e della strategia del club. L’Area Sportiva, guidata dal Ceo Giuseppe Marotta, ha ottenuto risultati molto positivi nel corso della passata stagione. La vittoria sul campo è l’obiettivo per cui l’Inter deve sempre lottare, per il club e per i suoi straordinari tifosi. Siamo sicuri che la stagione scorsa ha posto le basi su cui possiamo costruire il successo del club e assicurare un grande futuro a noi e a tutta la famiglia nerazzurra”.

Marotta-Inter: quali sono state le sue parole sul futuro della squadra ?

Sul futuro prossimo della squadra nerazzurra L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta dice: “Sono state poste basi solide che, nel tempo, ci consentiranno di tornare alla vittoria. La crescita costante dei risultati, stagione dopo stagione, rimane il nostro obiettivo, in un contesto di grande incertezza, l’Inter ha intrapreso un nuovo cammino.

Abbiamo conquistato il secondo posto in campionato, siamo ritornati a vivere il fascino di una finale europea dopo 10 anni di attesa. Abbiamo valorizzato giovani talenti che rappresentano il futuro sportivo e patrimoniale del club”. Vi ricordiamo che oggi Antonio Conte non rilascerà alcuna dichiarazione prepartita per la sfida contro il Sassuolo di domani 28 Novembre alle ore 15:00.

Inter: decise le date degli ottavi di Coppa Italia

Presso la sede della Lega Serie A, in via Rosellini a Milano, è stato stabilito l’ordine di svolgimento degli ottavi di finale di Coppa Italia, tutti in gara secca, tra due società di Serie A. Come già noto l’Empoli, con la Spal unica rappresentante della cadetteria ancora in gioco, è stata l’ultima delle qualificate in seguito alla decisione del giudice sportivo di penalizzare il Brescia con una sconfitta a tavolino, causa mancata presentazione nella gara del quarto turno.

L’Inter andrà a fare visita alla Fiorentina di Cesare Prandelli al Franchi di Firenze il prossimo 13 o 20 gennaio e, in caso di passaggio del turno, ospiteranno al Meazza Milan o Torino. Sotto vi elencheremo le partite riferite agli ottavi di Coppa Italia.

Napoli-Empoli
Sassuolo-Spal
Atalanta-Cagliari
Fiorentina-Inter
Lazio-Parma
Milan-Torino
Juventus-Genoa
Roma-Spezia

Leggi anche: Sassuolo – Inter, formazioni e dove vederla in tv

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor