― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoZhang stoppa Acerbi, l'Inter cambia strategia

Zhang stoppa Acerbi, l’Inter cambia strategia

La ricerca di un difensore centrale sembrava portare all’ex difensore della Lazio. C’è stato però un colpo di scena nella trattativa, Zhang stoppa Acerbi. I dirigenti nerazzurri ora dovranno trovare una nuova soluzione per risolvere la grana del difensore.

Zhang stoppa Acerbi, quali sono i motivi?

Il difensore biancoceleste è sempre stato un pallino di Simone Inzaghi. Si pensava addirittura ad un intervento diretto dello stesso tecnico per agevolare l’arrivo di Acerbi all’Inter. Così però non sarà, nonostante la formula di prestito secco. Non c’è spazio per l’arrivo di un altro elemento nell’organico. Il numero uno nerazzurro avrebbe chiesto ad Ausilio e Bonaccin di sistemare diversi esuberi come Agoume e Salcedo. La dirigenza è rimasta stupita di fronte alla scelta forte del presidente. Mai prima d’ora Zhang aveva bloccato un’operazione da condurre in prestito senza impegno economico da parte del club.

Si pensa alla soluzione interna

Bloccata la pista Acerbi per ordine diretto di Zhang, ora i dirigenti nerazzurri dovranno trovare una soluzione alla difficile situazione. Nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Alessandro Fontanarosa, difensore centrale classe 2003′ giù utilizzato nel corso delle amichevoli estive. Titolare nella formazione primavera del tecnico Cristian Chivu, ha disputato delle buone gare di precampionato. Il suo impiego e il suo rendimento hanno scatenato la curiosità di molti tifosi interisti.
Tuttavia bisognerà capire quale sarà la strategia di Marotta a riguardo. L’ad nerazzurro ha sempre confermato l’intenzione di chiudere il mercato con l’acquisto di un difensore.

Nessuno a punteggio pieno dopo la terza in Serie A
Quarta giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali
Vranckx in arrivo al Milan. Il Newcastle ci prova per Bakayoko
Genoa ed Ascoli in testa nel campionato cadetto
Atalanta-Torino: probabili formazioni e dove vederla
Sampdoria-Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Winks è della Sampdoria. Defrel e Ounas piste calde per l’attacco