Zidane lascerà il Real?

Zinedine Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid. Questa la voce clamorosa rimbalzata dalla Spagna. Secondo il Mundo Deportivo Zidane saluterà i Blacos a fine stagione. L’ex giocatore bianconero e attuale tecnico dei Blancos, sarebbe allettato dall’idea di allenare la Nazionale francese.

Zidane saluterà il Real?

L’allenatore del Real Madrid sarebbe interessato ad allenare la Nazionale francese. Il contratto dell’attuale ct Deschamps scadrà al termine dei mondiali ed è molto probabile che la federazione voglia cambiare la guida tecnica. Zidane nella conferenza stampa pre Real Madrid-Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le condizioni e la lunga attesa per il ritorno di Eden Hazard che hanno avvallato questa ipotesi: “È la quarta domanda che mi fate. Che ti posso dire di più? Non so se tornerà con me o no, ha un contratto lungo. Quello che chiedo, con tutta la mia forza, è che tutta la gente che lavora qui veda che giocatore è Eden Hazard”.

Chi potrebbe prendere il suo posto?

Zidane è considerato uno dei migliori tecnici al mondo e il Real Madrid non se ne priverà molto facilmente. Se Zidane lascerà il Real però la società ha le idee chiare su chi possa essere il suo successore. Il primo candidato sarebbe Raul Gonzalez, ex attaccante merengue, che dopo aver vinto la Youth League lo scorso anno, sta brillantemente guidando il Real Madrid Castiglia. Il presidente Florentino Perez qualora Zidane dovesse andare via, sia per sua scelta che in caso di separazione voluta dal club, punterebbe su di lui.


Zinedine Zidane apre al possibile ritorno di Cristiano Ronaldo


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20