zinedine-zidane
Immagini Pagina Fze Twitter del 23 Febbraio 2021

Ieri sono state rilasciate le dichiarazioni prepartita di Atalanta-Real Madrid che si giocherà stasera 24 Febbraio 2021 alle ore 21:00 nello Stadio Gewiss di Bergamo per gli ottavi della Champions League. Gasperini parlando di Zinedine-Zidane lo ha elogiato stimandolo per il professionista che è riuscito a diventare. Così è nata una battuta divertente a cui Zidane ha risposto prontamente facendo sorridere tutti i giornalisti presenti alla conferenza.


Atalanta, Gasperini sulla sfida al Real: “Il più grande rammarico è la mancanza del

pubblico”


Gasperini: che cosa ha detto su Zinedine Zidane?

Gasperini per primo aveva parlato di Zidane dicendo: “Se dovesse giocare sarei molto preoccupato. Fortuna che rimarrà in panchina. Quello che ho visto fare a lui l’ho visto fare a poco. Quando lui giocava nella Juve io ero nella Primavera e spesso andavo a vedere i suoi allenamenti. Ha fatto alcuni anni a Torino ma faccio fatica a identificarlo con altri. Poi da allenatore ha continuato a vincere, lo ha fatto sin da subito e questo vuol dire che ha il dna nel calcio. Ha confermato di essere un grande”.

Zinedine-Zidane: a quale battuta di Gasperini ha risposto Zizou?

L’allenatore dell’Atalanta ricorda quando da tecnico della Primavera della Juventus si fermava al campo ad ammirarlo: “Sarei molto preoccupato se giocasse anche lui stasera”. L’ex fuoriclasse francese che ora è sulla panchina del Real Madrid ha risposto ridendo: “Non ce la faccio più” alludendo al fatto che le sue condizioni fisiche sono inevitabilmente cambiate da quando l’ex ragazzo faceva sognare la Juventus con le sue giocate degne di un pittore su tela.

Inoltre Zidane su Gasperini dice: “Mi ricordo bene di lui, allenava la Primavera quando ero alla Juve. Anche allora faceva un buon lavoro perciò non mi sorprende”. Inoltre Zidane su Gasp aggiunge: “Si fermava a guardarmi agli allenamenti? Meno male che non gioco domani, sono cotto” sono le sue parole mentre sorride. “Gasperini ha fatto un ottimo lavoro e grandi cose qui. Mi piace come allenatore”.

Pagina Twitter Real Madrid: https://twitter.com/realmadrid

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20