― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioCalciomercatoZirkee e Tolisso, due idee per la Juventus

Zirkee e Tolisso, due idee per la Juventus

Ad una settimana dalla fine della sessione invernale di calciomercato, la Juventus continua la sua caccia al quarto attaccante e, forse, anche a quel centrocampista di qualità che tanto manca nell’organico di Pirlo. Per questo il club bianconero ha acceso i riflettori su due giocatori del Bayern Monaco che potrebbero tornare utili: Zirkee e Tolisso.

Zirkee e Tolisso: due colpi last minute?

Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero facilitare l’operazione, ma tutto si deciderà nelle ultime ore di mercato. Si sta discutendo di un eventuale prestito, anche se le difficoltà non mancano. Per l’attacco il nome è quello di Joshua Zirkee, che si sta guardando attorno alla ricerca di una squadra dove poter giocare con continuità. Cosa che i bianconeri non possono assicurare, ma potrebbero sicuramente garantirgli più spazio di quello che sta trovando al Bayern che, però, non vorrebbe cederlo in prestito visto anche la sua giovane età.

Per il centrocampo, si tratta di un vecchio pallino del ds Paratici, che già lo trattò due estati fa prima che proprio i bavaresi se lo assicurassero per 40milioni di euro. Il francese, pero’, è finito ai margini del progetto tattico di Flick e, per non rischiare di perdere i prossimi Europei, sta pensando di cambiare aria. I bavaresi potrebbero accontentarsi di 10-15 milioni per non perderlo a zero. Difficile, invece, lo scambio di cartellini con Douglas Costa, che i Campioni d’Europa non vorrebbero riscattare.

Fabio Quagliarella, clamoroso ritorno alla Juventus?