― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew York Red Bulls vs Inter Miami - probabili formazioni

New York Red Bulls vs Inter Miami – probabili formazioni

La quinta settimana della stagione MLS si aprirà con un incontro clamoroso alla Red Bull Arena, dove i New York Red Bulls ospiteranno l’Inter Miami sabato 23 marzo sera.

I padroni di casa sono attualmente al sesto posto con sette punti, mentre gli ospiti guidano la classifica della Eastern Conference con 10 punti, anche se hanno giocato una partita in più rispetto alle squadre che li circondano. Il calcio di inizio di New York Red Bulls vs Inter Miami è previsto alle 19 ora italiana

Anteprima della partita New York Red Bulls vs Inter Miami a che punto sono le due squadre

New York Red Bulls

Dopo un inizio molto lento nel 2023, i New York Red Bulls hanno affrontato una forte pressione alla fine della stagione, ma si sono risollevati per mantenere la loro striscia di risultati, raggiungendo i playoff per la 14a campagna consecutiva.

In questa stagione hanno iniziato in modo molto più positivo, raccogliendo sette punti nelle prime tre partite, tra cui un pareggio all’esordio contro Nashville e due vittorie consecutive contro Houston Dynamo e Dallas.

Tuttavia, i Red Bulls arrivano a questa partita dopo la prima sconfitta della campagna, battuti 3-0 da un impressionante Columbus Crew in trasferta la scorsa settimana.

I Red Bulls si sono comportati male per tutta la partita, gestendo solo il 41% del possesso palla, due soli tiri al bersaglio e un solo corner, senza riuscire a creare una sola grande occasione per tutti i 90 minuti.

Dopo la prestazione spuntata contro il Crew, il manager Sandro Schwarz cercherà una risposta solida dalla sua squadra, e tre punti qui saranno fondamentali per garantire che rimangano con il gruppo di testa nelle prime fasi della stagione.

Anche se i Red Bulls hanno un record superiore in questa gara, con cinque vittorie in otto incontri di MLS, sono stati battuti 2-0 dagli Herons in questa sede la scorsa stagione.

Inter Miami

Nel frattempo, l’Inter Miami si è dimostrata all’altezza delle aspettative in questa stagione e attualmente si trova in cima alla classifica del campionato con un record di tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle prime cinque partite.

Con il talento in attacco messo in mostra dalla squadra di Gerardo Martino, non sorprende che gli Herons siano già in testa all’intera MLS per quanto riguarda i gol segnati in questa stagione, con 13 già all’attivo, di cui tre nella vittoria contro il DC United della scorsa settimana.

Il Miami si è presentato alla partita della scorsa settimana senza la superstar argentina Lionel Messi, e qualche preoccupazione è stata sollevata dopo essere andato in svantaggio nei primi 15 minuti della partita. Tuttavia, Leonardo Campana ha subito messo a tacere queste preoccupazioni con il pareggio appena 10 minuti dopo, prima che l’arrivo estivo Luis Suarez segnasse una doppietta nel secondo tempo per assicurare i punti.

In questo modo Suarez è salito in cima alla classifica dei marcatori del 2024, con quattro gol stagionali, a pari merito con Dejan Joveljic dei LA Galaxy e Giorgos Giakoumakis dell’Atlanta United.

Gli Herons sono imbattuti in tutte le competizioni in trasferta in questa stagione e Martino pretenderà un’altra grande prestazione dai suoi, visto che Messi è stato escluso anche da questa partita e molti altri sono in dubbio.

Notizie dalle squadre

I Red Bulls saranno privi di Serge Ngoma, Curtis Ofori e Dante Vanzeir, che non sono ancora scesi in campo in questa stagione a causa di infortuni e che probabilmente resteranno fuori almeno fino al mese prossimo.

Daniel Edelman dovrà rinunciare a questa partita a causa della sospensione dopo aver preso un doppio giallo nella sconfitta per 3-0 contro il Columbus Crew la scorsa settimana, mentre Carlos Miguel, Noah Eile, Cory Burke ed Emil Forsberg sono in missione internazionale.

Come già detto, Messi non sarà presente per gli Herons, in quanto continua il suo recupero dall’infortunio al bicipite femorale che lo ha portato anche ad essere escluso dalla rosa dell’Argentina per le partite contro El Salvador e Costa Rica di questa settimana.

Ian Fray e Facundo Farias sono entrambi ai margini della squadra dalla scorsa stagione per la rottura del legamento crociato. Anche Robbie Robinson e Benjamin Cremaschi sono esclusi per infortunio.

Inoltre, il portiere titolare Drake Callender e il trio di centrocampo composto da Diego Gomez, David Ruiz e Federico Redondo sono tutti assenti per impegni internazionali.

Probabili formazioni New York Red Bulls vs Inter Miami

Possibile formazione iniziale dei New York Red Bulls:
Meara; Duncan, Reyes, Nealis, Harper; Gjengaar, Amaya, Stroud, Carmona; Manoel, Morgan

Inter Miami possibile formazione titolare:
Dos Santos; Allen, Aviles, Kryvstov, Alba; Sunderland, Busquets, Gressel; Taylor, Suarez, Campana