― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcio13esima giornata di Serie B: il riassuntone

13esima giornata di Serie B: il riassuntone

Com’è andata la 13esima giornata di Serie B? In questa tornata del campionato cadetto, ci sono state diverse vittorie, sconfitte e anche pareggi. Il Brescia è ancora capolista mentre il Pordenone chiude la classifica.


Tredicesima giornata Serie B 2021/22: gli arbitri


13esima giornata di Serie B: com’è andata?

La 13esima giornata del campionato di Serie B, è stata molto varia: ricca di vittorie ma anche di sconfitte e pareggi. Il Brescia continua a rimanere primo in classifica a quota 27 punti, durante questa giornata ha vinto contro il Vicenza 1-2. Un’altra squadra che ha trionfato nel fine settimana è l’Alessandria che ha ottenuto un’importante vittoria contro la Spal (2-3). Il Pordenone invece non riesce proprio a racimolare punti perchè anche sabato 20 novembre ha perso contro l’Ascoli (0-1). Il Perugia al nono posto, è ora a quota 20 punti grazie alla vittoria contro il Crotone: i marchigiani hanno vinto per 2-0. La partita tra Monza e Como è stata davvero combattuta perchè è terminata 3-2 e le due squadre hanno lottato fino alla fine per portare a casa il successo. La Reggina ha perso per 1-2 contro la Cremonese e nemmeno al Benevento è andata bene contro il Pisa dato che il risultato finale è 1-0. Registrano dei pareggi Ternana – Cittadella (1-1), Frosinone – Lecce (0-0) e Parma – Cosenza (1-1).